Vw Crocc coupè (Suv paicevole)

Aperto da pixii, Novembre 30, 2011, 17:43:13

Raven

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 01, 2011, 17:05:31
e il fatto che non faccia X6 per me è solo un pregio,

intendevo dire come effetto-estetico di dinamismo.
la X6 al di là di tutto da questo punto di vista è stra-riuscita
la Evoque invece dal vivo sa, sempre limitatamente a questo canone, un po' di incompiuta
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MarzulLaurus

Boh... io il dinamismo della X6 proprio non lo vedo... mentre invece la evoque... peralktro ne ho viste alcune con cerchi "umani"... saranno 17 o 18" e non sfigura neanche tanto (se non fosse per il disegno osceno degli stessi)

Raven

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 01, 2011, 17:38:55
Boh... io il dinamismo della X6 proprio non lo vedo...

vabbè, non sei l'unico...per esempio Stevie Wonder è d'accordo con te
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MarzulLaurus

Citazione di: Raven il Dicembre 08, 2011, 20:22:24
vabbè, non sei l'unico...per esempio Stevie Wonder è d'accordo con te

ciascuno di noi va d'accordo con qualcuno... io stevie wonder, tu ray charles... peraltro ray carles guidava pure... sul lago salato... forse ne capisce pure di più di macchine :P

Emi

quella del podologo e' favolosa grande pino!

e ne approfitto per ringraziare il dogui per il suo rientro nel pistone attivo, scrive sempre le stesse fregnacce in un italiano ormai in caduta libera ma almeno dalle risposte degli altri utenti vengon fuori perle favolose
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Mark Mc Cormick il Dicembre 01, 2011, 10:38:28
ma seriamente parlando sei mai stato da un buon logopedista?

non podologo neh

pare che l'italia candiderà agli OScar come film straniero 

"Il discorso del Dogui"

storia di un giovane brillante che supera un grave difetto grazie alla volontà, l'abnegazione, l'aiuto di Vanna Marchi...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

il grave difetto e' l'alluce valgo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin