E se mi comprano il garage ?

Aperto da mauring, Agosto 31, 2011, 15:38:54

MRC

Citazione di: claudio53 il Dicembre 01, 2011, 16:01:12
...
Insomma, i gusti son gusti, ma cari Losna e MRC, di macchine non ci capite una beata fava  :P

la mia auto preferita (da sempre e per sempre) è una Porsche 911 Turbo di colore nero

abrasda

Citazione di: Losna il Dicembre 01, 2011, 16:04:26
:P

la Ds sembra una balena spiaggiata cui abbiano trapiantato gli occhi di una rana (nella prima versione) e che siccome non ci vedeva bene lo stesso, si è poi messa gli occhiali (versione doppio faro vetro piatto).    Mi, c'aveva pure i razzetti piantati nella nuca...
++

claudio53

Citazione di: MRC il Dicembre 01, 2011, 16:12:23
la mia auto preferita (da sempre e per sempre) è una Porsche 911 Turbo di colore nero

Non aggravare la tua posizione  ::)

Samurai X

Io vorrei una Gallardo I tutta nera.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

claudio53

Citazione di: Losna il Dicembre 01, 2011, 16:10:55

no, ho pure avuto sfiga, ho girato per qualche anno con una urenda Dyana.   Per non parlare della Marea berlina (che io continuo a credere non fosse affatto orribile, ma mi sento un po' accerchiato, a proposito).

Tu, scusa, che auto hai comprato di recente?   come?  EHH?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

:P

La Insight è coerente con il mio auto pensiero, è strana, ha degli interni strani, una meccanica particolare, come le Citroen di una volta, anche se non voglio parva componere magnis ...

abrasda

Citazione di: claudio53 il Dicembre 01, 2011, 16:13:49
MMC, sei anche tu nella lista  :P

ho sempre saputo di non capirci un cavolo! :D

jimb0

la DS e' l'automobile piu' bella mai prodotta.

abrasda

Citazione di: jimb0 il Dicembre 01, 2011, 16:18:34

beh alllora la 250 gto è da triplo sturbo al cubo

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Phormula

Citazione di: jimb0 il Dicembre 01, 2011, 16:18:34

Infatti l'ha disegnata un italiano. Anche se non è il mio tipo di automobile, e considerando che è stata disegnata negli anni '50 (non dimentichiamo cosa disegnava la concorrenza al tempo), tra le auto di grande diffusione, la considero anch'io una delle più belle.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Phormula il Dicembre 01, 2011, 16:55:33
(non dimentichiamo cosa disegnava la concorrenza al tempo)

Soprattutto non dimentichiamo cosa disegnava la Citroen stessa, e cioe' roba tipo la AMI 6.  :o :o :-X :-X :-X

MRC

^^^
incredibile che scatole come questa fossero considerate automobili

oscar

Citazione di: MRC il Dicembre 01, 2011, 18:24:34
^^^
incredibile che scatole come questa fossero considerate automobili
bè in confronto a 2cv, 600, prinz, dauphine era già una fortuna avere quello sgorbio.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna