Arridaje, le donne ce l'hanno con la mia Jeep

Aperto da mauring, Novembre 16, 2011, 11:36:37

mauring

Citazione di: Prozac87 il Novembre 16, 2011, 13:25:24
ma tra l'altro..non ha proprio frenato?
cavolo, è incassata bene la fiesta..poraccia..

Ha frenato solo due metri prima, sufficiente a provocare l'abbassamento del muso come dice il Losna.

mauring

Citazione di: Samurai X il Novembre 16, 2011, 13:11:14
Anni della donna?

44, bisognosa di consolazione.

Quanti euro sei disposto a sganciare in cambio del numero di cellulare ?  ;D

Samurai X

Citazione di: Mauring il Novembre 16, 2011, 14:10:49
44, bisognosa di consolazione.

Quanti euro sei disposto a sganciare in cambio del numero di cellulare ?  ;D

Se me ne dai tu 500 avrai un paraurti nuovo senza trafile burocratiche.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mauring

Ieri sono passato dal carrozziere: c'e' da cambiare il paraurti e raddrizzare o sostituire la barra sottostante che si e' leggermente piegata.
Portellone, fanali e scarico non sono stati toccati.

E' convenzionato genertel, si arrangiano tutto loro, gli ho consegnato il modulo della costatazione amichevole (neanche la briga di aprire la denuncia online) e sono ritornato a casa. Mi telefona quando ha i pezzi, poi gli porto la macchina e me la fa in due giorni.

Ci sto prendendo gusto a fare incidenti, la macchina diventa uno spettacolo senza spendere un casso.  ;D

Adesso tocca all'A112, pero', che necessita di qualche lavoretto.

fabrizio.b

con la 112 occhio a scegliere bne , se ti centra un hummer finisci direttamente in braccio a lucifero .. :o
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 17, 2011, 14:34:27
con la 112 occhio a scegliere bne , se ti centra un hummer finisci direttamente in braccio a lucifero .. :o

OT:

se uno vuole fare il ganassa gli hummer adesso valgono più niente....se ho visto uno in vendita con 30.000km a 22.000€  :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 17, 2011, 14:34:27

Finora sono le donne che mi scelgono  8) ;D, e donne in hummer ne ho viste ben poche.  :)

Comunque anche un Touareg non e' che sia il massimo...  :-\

MarzulLaurus

Si è sempre detto che i suv erano una specie di prolungamento del fallo... questo è pure 5.9... un fallo enorme... ;D ;D ;D E' normale che le donne ci si buttino a capofitto... ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 17, 2011, 17:29:21
Si è sempre detto che i suv erano una specie di prolungamento del fallo... questo è pure 5.9... un fallo enorme... ;D ;D ;D E' normale che le donne ci si buttino a capofitto... ;D ;D ;D

:o :o :o :o :o :o

;D ;D ;D ;D ;D

Prozac87

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 17, 2011, 17:29:21

mauring, non volermene, ma io sapevo che erano un sostituto non un prolungamento ;D ;D ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: Prozac87 il Novembre 17, 2011, 17:37:31
mauring, non volermene, ma io sapevo che erano un sostituto non un prolungamento ;D ;D ;D ;D ;D

Quante informazioni sbagliate.

Se leggete le caratteristiche tecniche, vedete che c'e' scritto "Con riduttore", in quanto serve a ridurre le dimensioni per quelle che non sopportano una supervirilità.  8) ;D

mariner

è lo "slittamento del convertitore" che mi lascia perplesso..... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: mariner il Novembre 18, 2011, 10:42:16
è lo "slittamento del convertitore" che mi lascia perplesso..... ;D ;D

Quel che conta e' l'assale rigido.  ;D

mariner

Citazione di: Mauring il Novembre 18, 2011, 10:49:42
Quel che conta e' l'assale rigido.  ;D

finchè non ti si sgancia la barra antirollio...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

L'ho ritirata dal carrozziere, riparata, lavata, lucidata.

Minchia, e' diventata uno spettacolo unico.  :D
Mi hanno eliminato perfino l'ultimissima minima pecca che aveva, e cioe' la scritta Jeep posteriore un po' scolorita, mettendola nuova e splendente.

Adesso sembra appena uscita dalla fabbrica, perfino il benzinaio mi ha fatto un sacco di complimenti ieri sera, ma forse era per il centone che ci ho lasciato giu'.  :-\
Non era un grande esperto, visto che mi ha domandato se aveva il motore Renault...  ::) ;D

Quando sono tornato a casa l'ho coperta col telone, perchè mi dispiaceva che il ghiaccio osasse sfiorarla.  8)