Quixa assicurazione auto on line , com'è ?

Aperto da fabrizio.b, Novembre 08, 2011, 09:53:14

fabrizio.b

ho provato a configurare un paio di preventivi per assicurare pachicroma Rc e Furto ed Incendio in alternativa a quei ladri maledetti della Milano assicurazioni da cui mi servo attualmente  e che mi ciuciano per la medesima polizza  circa 485 euro a semestre ... >:( >:(
sono in classe 0 da anni oramai , non ho usufruito della bersani  e negli ultimi 5 anni non ho avuto sinistri  ( o meglio ho sfasciato l'auto per i fatti miei ed ho pagato di tasca mia  i danni fatti ) .
Attirato da una pubblicità vista in internet , sono andato sul sito facile.it  ed ho configurato  i preventivi di cui sopra .
Morale della favola il più conveniente sembra essere quello proprosto dalla QuiXa , 363.30 euro all'anno per RcA , furto ed incendio .
Qualcuno ha informazioni su questa compagnia ? so che appartiene al gruppo AXA  ( ho sentito le loro pubblicità più volte ) ma oltre non vado .

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

363 euro/anno per rca con furto e incendio mi sembrano proprio pochi.

Sei sicuro ?  ???

Emi

ma poco cosi?
io su focus pago 328 euro a semestre

ora faccio un preventivo perchè se risparmio cosi tanto cambio subito (voglio vedere cosa danno )
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

sta minchia
816 euro contro i 656 di Genialloyd.... (ovviamente a parita di condizioni) :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Per me s'e' sbagliato: erano 363 a semestre, non all'anno.

Pago io 360 all'anno con Genertel (Mondeo), ma senza furto e incendio.

fabrizio.b

dice che sia semestrale ?  mmmmmmm non c'è scritto da nessuna parte  sul sito in questione .
provate un po a fare il preventivo partendo da facile.it

mauring

Volevo provare ma ho visto che vogliono tutti i dati, compreso il numero di cellulare, e allora ho concluso con un vaffanbrodo.

fabrizio.b

provato su genertel , 562 euro annui con Rca e furto ed incendio , altro che i quasi 1000 della Milano ....mauring mi sa che divento vostro cliente alla scadenza dell'annualità.

Emi

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 08, 2011, 11:12:06
provato su genertel , 562 euro annui con Rca e furto ed incendio , altro che i quasi 1000 della Milano ....mauring mi sa che divento vostro cliente alla scadenza dell'annualità.

Meglio tardi che mai. Pensa ai soldi che hai buttato finora...  ::)

Io sono cliente Genertel praticamente da quando e' nata (1995 circa).  8)

fabrizio.b

Citazione di: Mauring il Novembre 08, 2011, 11:14:23
Meglio tardi che mai. Pensa ai soldi che hai buttato finora...  ::)

Io sono cliente Genertel praticamente da quando e' nata (1995 circa).  8)

come bonus di benvenuto mi omaggiate una cassa di spriss vero ?

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 08, 2011, 11:40:12
come bonus di benvenuto mi omaggiate una cassa di spriss vero ?

Una cassa ?  :-\
Le direttive dicono: bonus di benvenuto = un casso, ma forse c'e' un errore di stampa.  ;D

@go

Io cel'ho, solo da pochi mesi però, per cui per ora tutto a posto ovviamente.
Ho avuto Genyalloyd per anni prima di questa ma ho deciso di cambiare perchè ogni anno l'rca aumentava sempre di + invece di diminuire anche senza fare incidenti. E con Quixa invece a parità di garanzie risparmiavo molto.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

mastiff

Citazione di: @go il Novembre 08, 2011, 13:04:45
Io cel'ho, solo da pochi mesi però, per cui per ora tutto a posto ovviamente.
Ho avuto Genyalloyd per anni prima di questa ma ho deciso di cambiare perchè ogni anno l'rca aumentava sempre di + invece di diminuire anche senza fare incidenti. E con Quixa invece a parità di garanzie risparmiavo molto.
io ho directline e gli regalo 275 euro anno...rispetto a genertel la differenza era 50 euro, che non e' poco in %
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Homer

Non può essere semestrale perché quixa non rateizza...io ho assicurato la clio a settembre a 500 euro tondi e ora la evo a 1035 compreso furto incendio atti vandalici eventi atmosferici...la franchigia sugli accessori e'alta (20%) xo' risparmio 3/400 euro rispetto a genialloyd...genertel ti obbliga a mettere il rilevatore gps e col cazzo che lo faccio...se vado in pista mi aumenta il premio del 3000% :)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023