Sinfonia...

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Novembre 02, 2011, 09:40:35

Neo (Mr. Anderson)

http://www.youtube.com/v/387JPiqA5fU

Musica per le orecchie....

mauring

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Mauring il Novembre 02, 2011, 09:42:04
Cosi' va meglio !  ;)

Grazie Mauring... sono una frana con i video...

MRC

sinceramente a me un barcone rombante (specie una MB) fa abbastanza schifo.
il rombo lo voglio su una sportiva dura e pura che ti fa sbavare anche solamente guardandola, non su una paciosa berlina/coupè (anche se sportiva)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

Citazione di: Losna il Novembre 02, 2011, 10:53:20
MB ha una notevole tradizione sportiva, mi pare giusto che abbiano anche una linea AMG (che è lontanissima dal MIO concetto di sportività, ma per altri può essere ideale), e mi pare giusto che abbia un sound "appropriato".

ma infatti ho detto "a me un barcone rombante..." è proprio l'opposto del mio concetto di sportività.
Poi se le vendono (M5 compresa) fan bene a farle, io concepisco solamente la M3 3 porte, tutto il resto (di similare) potrebbe non esistere.

mauring

Citazione di: MRC il Novembre 02, 2011, 10:27:31
sinceramente a me un barcone rombante (specie una MB) fa abbastanza schifo.
il rombo lo voglio su una sportiva dura e pura che ti fa sbavare anche solamente guardandola, non su una paciosa berlina/coupè (anche se sportiva)

Ma e' anche vero che se devi portarci a spasso tutta la famiglia, meglio un barcone rombante che un barcone cacofonico.  8)

http://www.youtube.com/v/EsN4QXkCeUY

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

Citazione di: Mauring il Novembre 02, 2011, 16:51:23
Ma e' anche vero che se devi portarci a spasso tutta la famiglia, meglio un barcone rombante che un barcone cacofonico.  8)

se devo portarci a spasso tutta la famiglia, meglio un barcone comodo e silenzioso

mauring

Citazione di: Losna il Novembre 02, 2011, 17:06:13
meglio questa:

Ma quella c'ha lo scarico aperto, mentre quella che ho postato io ha quello di serie.

mauring

Citazione di: MRC il Novembre 02, 2011, 17:09:32
se devo portarci a spasso tutta la famiglia, meglio un barcone comodo e silenzioso

E reprimere cosi' mestamente la propria passione ?  :P

MRC

Citazione di: Mauring il Novembre 02, 2011, 17:22:48
E reprimere cosi' mestamente la propria passione ?  :P

no, sfogarla altrimenti con mezzi più consoni

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mauring

Citazione di: MRC il Novembre 02, 2011, 17:29:51
no, sfogarla altrimenti con mezzi più consoni

E il tuo, qual'e' ?