Altro segno sulla carlinga del 5.9

Aperto da mauring, Ottobre 27, 2011, 14:37:38

Samurai X

Per questo non l'ho mai fatta in vita mia.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pasquale83

Mauring facci un pazzo di favore la prossima volta, di' che la tirata l'hai fatta su di una pista di decollo aeroportuale dismessa e recintata!!! ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

mauring

Citazione di: pasquale83 il Ottobre 29, 2011, 17:27:36
Mauring facci un pazzo di favore la prossima volta, di' che la tirata l'hai fatta su di una pista di decollo aeroportuale dismessa e recintata!!! ;D

Ma potrebbe sempre cadere un meteorite.  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Skippa

A me in un'occasione simile è spuntato un cerbiatto e l'ho messo sotto.  :-\ E se fosse stato un extracomunitario ubriaco? Sarei stato un assassino razzista.  ;D

Samurai X

Voci dicono di aver visto Skippa fare scorta di polenta e purè al Supermarket dopo l'investimento del cerbiatto.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Skippa

Macchè... l'ho preso di striscio, son tornato indietro e non c'era. Chissà dove è andato a morire pora bestia...

france92

[moderato]
XC90...auto definitiva! :D

Emi

homer ha cambiato macchina per poter cucinare direttamente l investito sul cofano ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Skippa

france92

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

france92

Citazione di: Homer il Novembre 01, 2011, 17:32:31
non è che ci sia da vantarsene...

mica me ne vanto, semplicemente lo ammetto, è diverso.

france92