[NEWS] Audi A6

Aperto da Madbob, Gennaio 16, 2004, 10:46:50

lou

Li ho avuti su una macchina anni fa. Non mi piacciono per niente; perchè la sensazione di freddo è massima appena ti siedi e quando il riscaldatore incomincia a fare effetto oramai i sedili li hai scaldati col culo e incomincia a afare troppo caldo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

C'è sempre il metodo "volgare": iniziare, cioé, a fare ... ehm ... puzzete e scaldi di brutto ... bisogna essere da soli in auto, però ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 16, 2004, 13:47:38
Non sono d'accordo: d'estate possono essere caldi per 2 minuti se sono stati al sole, ma poi sono molto più freschi dei sedili in tessuto, perchè la pelle conduce meglio il calore.

concordo...il segreto è evitare l'insolazione dei sedili...

e poi la stoffa non vi fa venire l'asma? io non sono più abituato e quando salgo su macchine in stoffa mi sento attaccato dalla polvere  ;)

baranzo

Io i sedili riscaldabili non li uso praticamente mai, anzi li uso ogni tanto in estate per fare scherzi idioti ai passeggeri...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Gennaio 16, 2004, 15:13:24
Io i sedili riscaldabili non li uso praticamente mai, anzi li uso ogni tanto in estate per fare scherzi idioti ai passeggeri...

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Citazione di: baranzo il Gennaio 16, 2004, 15:13:24

Ottimi per la cistite, pessimi per le emorroidi. L'uso dipende dalla patologia prevalente ;D

stella

Citazione di: Losna il Gennaio 16, 2004, 13:34:35
...penso che, in futuro, eviterò i sedili interamente in pelle: gelidi d'inverno, bollenti d'estate.  E' vero che sono belli, ma NON sono climaticamente comodi (e se guidi allegramente ci scivoli pure sopra, a meno di avere dei racing...)

Son perfettamente d'accordo con te: ODIO la pelle nei sedili!

Bisogna mettersi la cintura a 4 punti per non scivolare da tutte le parti! :P :P

Ah già, chi non se ne mai accorto corre al massimo i 50!  :P :P

kaos

Citazione di: jagitalia il Gennaio 16, 2004, 15:03:31
concordo...il segreto è evitare l'insolazione dei sedili...

e poi la stoffa non vi fa venire l'asma? io non sono più abituato e quando salgo su macchine in stoffa mi sento attaccato dalla polvere  ;)
Ullamadonna....e che è?Son delle discariche le macchine dove sali?Basta tenere tutto pulito e la polvere non si deposita..
:D :D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fulltimer

Citazione di: Madbob il Gennaio 16, 2004, 10:50:33
Ho appena sentito Christian ed ha detto che è un optional a cui non rinuncerà sicuramente, come non rinuncerà ai sedili riscaldati che sono una figata; anzi tolgo anche la giacca e guido in camicia perchè io Ho i sedili riscaldati  ;D

io oltre a giudare senza giacca....mi faccio massaggiare pure al schiena;);):P:P
ottimista..sempre e in ogni momento!

Claudio53

Citazione di: stella il Gennaio 16, 2004, 18:22:43
Son perfettamente d'accordo con te: ODIO la pelle nei sedili!

Bisogna mettersi la cintura a 4 punti per non scivolare da tutte le parti! :P :P

Ah già, chi non se ne mai accorto corre al massimo i 50!  :P :P

Come tutti quelli che hanno, Ferrari, Lamborghini e Porsche Turbo ;D. Ma fammi il piacere, cosa hai 6 G laterali e 14 longitudianli sul tuo trattore ;)
Sono solo un pò acerbi, come l'uva per la volpe 8)

fulltimer

Citazione di: Losna il Gennaio 16, 2004, 13:34:35
I sedili riscaldabili li ho, di serie, sia su passat (pelle e alcantara) che su beetle (tutta pelle).

Io li uso solo su beetle (per i primi 5 minuti, poi li spengo), mentre mia moglie li gradisce molto.

En passant, penso che, in futuro, eviterò i sedili interamente in pelle: gelidi d'inverno, bollenti d'estate.  E' vero che sono belli, ma NON sono climaticamente comodi (e se guidi allegramente ci scivoli pure sopra, a meno di avere dei racing...)

riscaldabili, memorizzabile e con massaggio una figata!

am1

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 19, 2004, 11:37:15
riscaldabili, memorizzabile e con massaggio una figata!

c'è anche la ventola rinfrescante vero?

fulltimer

Citazione di: jagitalia il Gennaio 19, 2004, 13:37:53
c'è anche la ventola rinfrescante vero?

esatto...rinfrescante;P;P