siccome il mio venerdì fa schifo...

Aperto da Raven, Settembre 30, 2011, 14:18:41

Patarix

Citazione di: Samurai X il Settembre 30, 2011, 16:33:38
La prima Scorpio era una signora macchina e la seconda una berlina secondo me sobria e non certo brutta.

La prima la trovavo molto bella....la seconda onestamente....l'ho sempre trovata piuttosto brutta al posteriore, rovinando tutta la macchina.
Panama: "Where the World meets"

Samurai X

Citazione di: Patarix il Settembre 30, 2011, 16:40:56
La prima la trovavo molto bella....la seconda onestamente....l'ho sempre trovata piuttosto brutta al posteriore, rovinando tutta la macchina.

Era troppo americana generalista e decisamente vecchia di linea (molto anni '80).
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

Biscardi la chiamerebbe "Sgorbio", per una volta senza storpiare le lettere 8)

alura

Citazione di: lou il Settembre 30, 2011, 16:29:34
Confesso due gravi peccati mortali.  Mi comprai la prima Scorpio, appena uscita nel 1985, e una decina d'anni dopo mi scelsi la seconda serie, quella della foto, come auto aziendale. :-[ :-[

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Lou, come fai a tirare avanti con un simile peso sulle spalle.

Ti sono vicino...
Kia Sorento = Oso nei Kart

france92

XC90...auto definitiva! :D

fabrizio.b

mi spiace rivangare brutti ricordi ed auto che si vorrebbero oramai relegate nel dimenticatoio , ma la palma dell'auto più orrida ancora visibile ( per fortuna molto raramente ma qualcuna per le strade ancora c'è ) spetta di diritto a lei

http://youtu.be/LBZHHX79PbU

se avete mangiato da poco non seguite il link ne va della vostra salute ...

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Prozac87

MRC

Citazione di: Prozac87 il Settembre 30, 2011, 18:25:47
dal 3/4 sembra un carro funebre alto..

diciamo un carro funebre suv

Lou, ti meriti una bannata virtuale di un paio di ore per aver avuto la Scoprio 2a serie ;D

france92

Citazione di: Prozac87 il Settembre 30, 2011, 18:25:47
dal 3/4 sembra un carro funebre alto..

ecco, a tal proposito, mi chiedo come una persona dotata di un briciolo di buon gusto possa parcheggiarsi tale aborto fuori casa... ???

mauring

Citazione di: Samurai X il Settembre 30, 2011, 16:33:38
La prima Scorpio era una signora macchina

Io me la ricordo comodissima nei posti posteriori.

Non ho mai piu' trovato una macchina con tanto spazio per le gambe.

Samurai X

Citazione di: Mauring il Ottobre 01, 2011, 09:13:24
Io me la ricordo comodissima nei posti posteriori.

Non ho mai piu' trovato una macchina con tanto spazio per le gambe.

Grande mezzo, in tutti i sensi.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Prozac87

Citazione di: france92 il Settembre 30, 2011, 23:08:24
ecco, a tal proposito, mi chiedo come una persona dotata di un briciolo di buon gusto possa parcheggiarsi tale aborto fuori casa... ???

il buongusto è soggettivo..io vedo parecchie A1 ;D ;D

france92

Citazione di: Prozac87 il Ottobre 02, 2011, 20:07:02
il buongusto è soggettivo..io vedo parecchie A1 ;D ;D

ce l'ha anche un mio amico... ;D

però dai, è guardabile...ma una Rodius come me la si spiega? cosa si erano pippati i designers? e con cosa era stata tagliata quella bamba?

Samurai X

Secondo me volevano fare una sorta di locale vetrato...per rendere l'abitacolo simile ad una stanza appunto vetrata...magari dentro rende bene.

A1 è una specie di 500 negli intenti, non è neanche male per una ragazza (improponibile per un uomo, imho).

Cordy

Citazione di: france92 il Ottobre 02, 2011, 20:35:51
ce l'ha anche un mio amico... ;D

però dai, è guardabile...ma una Rodius come me la si spiega? cosa si erano pippati i designers? e con cosa era stata tagliata quella bamba?

Veranda...è una veranda abusiva per ampliare un brutto....brutto....ma come cavolo lo definite quel coso? suv? siv? monovolume?