Sintolettori 2DIN

Aperto da Impstar, Gennaio 16, 2004, 17:09:56

vecchioliè

Citazione di: alura il Gennaio 16, 2004, 17:51:33
...meglio... era un cessetto...  8)
ma aveva la figata della cassette e del cd insieme.....solo che costava uno sproposito
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

lothar

A parte questi, nei canali ufficiali non c'è più niente, forse potresti trovare qualcosa di importazione ma te lo sconsiglio (nessuna assistenza ufficiale, problemi con i ricambi).

Hai provato a considerare (se hai bisogno di cassette e cd in plancia) una normale autoradio a cassette e un caricatore da plancia?

+
[/glow]

Impstar

Citazione di: lothar il Gennaio 17, 2004, 23:04:27

A parte questi, nei canali ufficiali non c'è più niente, forse potresti trovare qualcosa di importazione ma te lo sconsiglio (nessuna assistenza ufficiale, problemi con i ricambi).

Hai provato a considerare (se hai bisogno di cassette e cd in plancia) una normale autoradio a cassette e un caricatore da plancia?

+
[/glow]

la mia era più che altro una curiosità, dato che entrambe le mie auto hanno un sistema radio+caricaCD integrato in plancia. ;)

Un'ultima domanda: solo Blaupunkt produce caricaCD in formato 1DIN? ???

lothar

no, ci sono degli splendidi caricatori cd della Nakamichi.
mb 100

mb 75

mb 650

guardala meglio qui
http://www.arpa-italy.com/prodotti/mb650.htm

Queste sembrano normali autoradio, ma sotto un normale frontalino si nasconde un caricatore da 6 cd

mf 51

cd changer da plancia 5 cd senza caricatore

Tempo fa, in listino, c'era anche un sinto cd Alpine da plancia con possibilità di caricare più cd, ma non compare più in catalogo

Homer

uhm...un caricatore della Nakamichi mi sa che costerà quanto una Panda (nuova) :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023