EK4 work in progress.......

Aperto da tonyclifton, Settembre 13, 2010, 10:40:12

claudio53

Citazione di: tonyclifton il Settembre 19, 2011, 15:38:13
Le marce da ferma entrano perfettamente mentre se è accesa no, indi il problema è la....

Evidentemente non stacca più bene, si sarà deformata. Fosse solo quello, è roba da poco.

mauring

Citazione di: tonyclifton il Settembre 19, 2011, 15:46:30
Potrebbero essere saltati denti della cinghia ed essere fuori fase...

Minchia menagramo!!!  :P

Ah, si, certo. La cinghia ha saltato dei denti perche' le valvole hanno toccato i pistoni ed hanno fermato per un attimo gli alberi a camme.  :o :o ;D ;D

Emi

se son partiti dei denti ed è saltata la cinghia stai sicuro che pieghi ben piu di una valvola...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

Se è saltato un dente non tocca nulla.... Comunque sono già pronto....
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

Citazione di: tonyclifton il Settembre 19, 2011, 16:17:42
Se è saltato un dente non tocca nulla.... Comunque sono già pronto....

Vabbeh, ma e' inutile tirar giu' la testa senza indagare prima.

Se la cinghia e' a posto lo vedi dai riferimenti, mentre se una valvola e' partita, o un pistone e' bucato, lo vedi da una prova compressione.

Se entrambe le prove vanno a buon fine, non c'e' ragione di tirar giu' la testa, che non e' mica una passeggiata.

Il cambio, quello si ti tocca tirar giu', per via della frizione/volano.

tonyclifton

Il mecca ha dato la prima occhiata..... Secondo lui non ha toccato nulla.... Le vibrazioni sono da attribuire al reparto frizione/volano/spingidisco.... Speriamo bene.....
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

abrasda

Citazione di: tonyclifton il Settembre 19, 2011, 22:22:51
Il mecca ha dato la prima occhiata..... Secondo lui non ha toccato nulla.... Le vibrazioni sono da attribuire al reparto frizione/volano/spingidisco.... Speriamo bene.....

cvd

tonyclifton

mauring

tonyclifton

Citazione di: Mauring il Settembre 20, 2011, 14:12:39
Con Valvole Danneggiate.  ;D
Sei geloso perchè il mio motore a 11.000 giri non ha nulla mentre i tuoi a 3000 scoppiano!!! :P

mauring

Citazione di: tonyclifton il Settembre 20, 2011, 14:29:25
Sei geloso perchè il mio motore a 11.000 giri non ha nulla mentre i tuoi a 3000 scoppiano!!! :P

I miei, appunto, scoppiano bene e regolari. E' il tuo che in qualche cilindro non scoppia piu'...  ::) :P ;D ;D

tonyclifton

Citazione di: Mauring il Settembre 20, 2011, 14:31:13
I miei, appunto, scoppiano bene e regolari. E' il tuo che in qualche cilindro non scoppia piu'...  ::) :P ;D ;D
Invece è tutto intero e va anche a 4!!!  :P

mauring

Citazione di: tonyclifton il Settembre 20, 2011, 14:33:16
Invece è tutto intero e va anche a 4!!!  :P

Bene, allora la prossima volta prova un quarta-prima !   :D ;D

Vabbeh, aspettiamo che il meccanico abbia rimesso in sesto il reparto frizione/volano, e magari te la cavi sul serio con poco.  ;)

tonyclifton

Citazione di: Mauring il Settembre 20, 2011, 14:39:30
Bene, allora la prossima volta prova un quarta-prima !   :D ;D

Vabbeh, aspettiamo che il meccanico abbia rimesso in sesto il reparto frizione/volano, e magari te la cavi sul serio con poco.  ;)

Minchia sei pessimista davvero!!!  ;D ;D

Anche io!!!!  :'(