due piccoli dati sulla crisi fiat...

Aperto da vigggi, Gennaio 16, 2004, 08:04:58

Claudio53

Citazione di: MtbSport il Gennaio 16, 2004, 15:41:31
ah ah ahaa haha haha ha hahah ahahah
a hh aaha aha hah a ha ha ha ha hah

Almeno quello è un politico stimato da tutti gli stati Europei, sarà anche moscio quando parla ma almeno ha le palle(politiche)

Ma spero tu stia scherzando, Prodi è una barzelletta presso tutti i politici europei, peggio del Berlusca. Non leggi mai la stampa internazionale, gli inglesi poi ce l'hanno a morte. In quanto a palle, tra i ciechi l'orbo è re ;D

seth1974

mi ribalto , mi sotterro e mi ribalto un'altra volta !!! stimato ? ma se cercano di fargli le scarpe un giorno si ed un altro pure !! l'unico che in tutta europa non si sia accorto della somma inchiappata che l'euro ha tirato a circa 200 milioni di persone !! han ragione gli inglesi caro andrea , lontani dall'euro su sta molto ma molto meglio !!
Che il professore sia un ottimo politico , su quello , non discuto ( che prenda 500 mila euro di pensione dall'iri all'anno però un po le palline me le fa girare )

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 16, 2004, 15:44:47
Ma spero tu stia scherzando, Prodi è una barzelletta presso tutti i politici europei, peggio del Berlusca. Non leggi mai la stampa internazionale, gli inglesi poi ce l'hanno a morte. In quanto a palle, tra i ciechi l'orbo è re ;D

Grazie alla cippa....gli inglesi  :-\ :-\ :-\

Inglesi=Americani=Berlusconi...... stessa forza

Ma daaaaaaiiiiiiiii

seth1974

se i crucchi lo pigliano in mezzo alla strada Prodi si ritrova con tutte le ossa rotte mi sa......gli spagnoli lod etestano semplicemente. mio padre da buon ex dc convinto ha cercato questa estate di difenderlo , lo hanno letteralmente sotterrato.

am1

Citazione di: MtbSport il Gennaio 16, 2004, 15:41:31
ah ah ahaa haha haha ha hahah ahahah
a hh aaha aha hah a ha ha ha ha hah

Almeno quello è un politico stimato da tutti gli stati Europei, sarà anche moscio quando parla ma almeno ha le palle(politiche)

sacripanti, nell'ordine: la battuta dell'anno, una verità, la seconda battuta dell'anno... troppo tutto in una volta!  ;D

mtbsport

Claudio53