Menu principale

Bmw 4er ?

Aperto da alura, Gennaio 13, 2004, 14:02:02

kaos

Ecco, casso, m'è venuto in mente ora cosa sembra la serie 6....un'accozzaglia di pezzi di varie BMW attuali...il frontale stile Z4, la fiancata della serie 5 e il posteriore orrorifico della serie 7...........totale.......una cagata senza capo nè coda...
IMHO
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: vecchiolie il Gennaio 13, 2004, 18:07:10
che la linea che si è voluta suggerire tramite il photoshop è secondo me piena di family feeling bangle.

è questo il punto...che ci sia family feeling nessuno lo nega...

ma coverrai che a volte basta cambiare di pochissimo qualche linea, qualche "incidenza", i gradi di una curvatura...

oppure togliere la mensola che si ostinano a chiamare baule, o rivedere un po' la plancia...

insomma come dicevo, ok i particolari, ma è anche l'insieme e l'armonizzazione del tutto che fa la differenza...

vecchioliè

Citazione di: jagitalia il Gennaio 14, 2004, 09:29:35
è questo il punto...che ci sia family feeling nessuno lo nega...

ma coverrai che a volte basta cambiare di pochissimo qualche linea, qualche "incidenza", i gradi di una curvatura...

oppure togliere la mensola che si ostinano a chiamare baule, o rivedere un po' la plancia...

insomma come dicevo, ok i particolari, ma è anche l'insieme e l'armonizzazione del tutto che fa la differenza...
questo è certo. ma da qui a dire che se non fosse per i fari "strani" quest'auto non avrebbe niente delle ultime bmw ce ne passa.
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Raven

Citazione di: jagitalia il Gennaio 14, 2004, 09:29:35
oppure togliere la mensola che si ostinano a chiamare baule,

voglio la mensolaaaaa
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

am1

un po' più nitide:

Madbob

Più la guardo e mi più mi piace, più ci penso e più mi rendo conto che sarò fuori budget di almeno 4 volte  :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

A me questi nuovi design delle BMW non riesco a farmeli piacere..... speriamo che non rovinino la M3  :-\

am1

Citazione di: MtbSport il Gennaio 16, 2004, 09:10:53
A me questi nuovi design delle BMW non riesco a farmeli piacere..... speriamo che non rovinino la M3  :-\

preparati: se tanto mi da tanto sarà identica con qualche bombatura/spoiler in più..

lou

Mi sembra molto bella. Chissà quanto valgono queste specie di fotomontaggi, rispetto a quella che sarà la vettura definitiva?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)