La supercar del Tridente

Aperto da mauring, Gennaio 16, 2004, 12:27:01

mauring

Dal sito "Gretaemme.it":

Prime immagini ufficiali e primi chilometri sul circuito di Fiorano per la MCC (Maserati Corse Competizione) la vettura con cui la Casa del Tridente prenderà parte ad alcune gare del Campionato FIA GT 2004 e a tutte quelle del 2005
La vettura trae ispirazione dalla Ferrari Enzo, è dotata di motore 12 cilindri di 5998 CC capace di circa 620 CV e di telaio in fibra di carbonio.

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Gennaio 16, 2004, 12:27:01
Dal sito "Gretaemme.it":

La vettura trae ispirazione dalla Ferrari Enzo, è dotata di motore 12 cilindri di 5998 CC capace di circa 620 CV e di telaio in fibra di carbonio.
...trae ispirazione?? Ma se è una Enzo con una diversa carrozzeria e motore depotenziato!!  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 16, 2004, 12:43:22
...trae ispirazione?? Ma se è una Enzo con una diversa carrozzeria e motore depotenziato!!  :P

Infatti.....

E poi c'e' chi ancora dice che le nuove Maserati non sono cloni Ferrari.... :-\

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 16, 2004, 12:43:22

L'avevo detto acnhe nell'altro post! Non mi potevi venire a dare una mano?  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

su su pensate che ne faranno una versione stradalke , con la stessa estetica. io non vorrei trovarmela di fianco al semaforo , solo il risucchio che fa quel coso ti sfonda i vetri dell'auto...............