Rally di Montecarlo '04 - L'organizzazione

Aperto da fulltimer, Gennaio 12, 2004, 18:23:14

Emi

Preparo un sughetto al venerdi, ok si dice ammatriciana, maronna che scassamento du cazz che sei! :P :P :P

Guarda che a scrivere non sei Dante! :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 16, 2004, 09:17:44
Preparo un sughetto al venerdi, ok si dice ammatriciana, maronna che scassamento du cazz che sei! :P :P :P

Guarda che a scrivere non sei Dante! :P :P :P :P

e poi...di secondo...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Quello che volete basta che me lo diciate entro martedì così mi organizzo! :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 16, 2004, 10:59:40
Quello che volete basta che me lo diciate entro martedì così mi organizzo! :)

per me va bene di tutto...non digerisco solo l'aglio...ma tutto il resto è ok! Dalla carne alla verdura al formaggio....no problem

Emi

Ok sentiamo anche gli altri partecipanti allora, io penso al primo e porto per sicurezza un mezzo kg di gorgonzola, piu vino barbera,

Gli altri che portano??

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 16, 2004, 11:04:35
Ok sentiamo anche gli altri partecipanti allora, io penso al primo e porto per sicurezza un mezzo kg di gorgonzola, piu vino barbera,

Gli altri che portano??

Pasta, riso e frutta....

fulltimer

Emi

SE della pasta mi occupo io (e ti puoi fidare) direi che dei dolci l'incaricato sei tu! ;D ;)

Emi

Ragazzi cerchiamo di definire bene tutto ciò che serve e chi se ne occupa in modo da arrivare a venerdì sera ed essere tutti pronti! ;)

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 16, 2004, 11:08:26
SE della pasta mi occupo io (e ti puoi fidare) direi che dei dolci l'incaricato sei tu! ;D ;)

Per i dolci ho optato per: dolci secchi...Vi andrebbe di darci il gancio davanti al negozio dei miei sabato mattina...la colazione ve la offro io;)

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 19, 2004, 09:16:00
Ragazzi cerchiamo di definire bene tutto ciò che serve e chi se ne occupa in modo da arrivare a venerdì sera ed essere tutti pronti! ;)

Ricordatevi un paio di cose che possono tornare utili: cappellino...kwai...ombrello...

mtbsport

Io ci sono  ;)  l'intervento all'occhio me lo faranno il 29 il giorno del mio compleanno  :'( :'(

Homer

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 19, 2004, 09:39:07
Ricordatevi un paio di cose che possono tornare utili: cappellino...kwai...ombrello...

Portate scarpe con suola alta,una bella giacca a vento e le mutande di latta...
Dai a parte gli scherzi, le catene ce le abbiamo?! ;D e come sei messo con l'inverter?! :P :P :P Project Gotham è esaltante, sabato notte siam rimasti su fino alle 4 a giocarci io e Lupo mentre Kaos dormiva sul divano  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: MtbSport il Gennaio 19, 2004, 09:41:39
Io ci sono  ;)  l'intervento all'occhio me lo faranno il 29 il giorno del mio compleanno  :'( :'(

Bene. Quindi l'equipaggio è completo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fulltimer

Citazione di: Homer il Gennaio 19, 2004, 09:42:23
Portate scarpe con suola alta,una bella giacca a vento e le mutande di latta...
Dai a parte gli scherzi, le catene ce le abbiamo?! ;D e come sei messo con l'inverter?! :P :P :P Project Gotham è esaltante, sabato notte siam rimasti su fino alle 4 a giocarci io e Lupo mentre Kaos dormiva sul divano  ;D

per l'inverter non l'ho trovato...mi spiace....
Le catene chiedo al noleggiatore.