hiunday hdc

Aperto da THE KAISER, Gennaio 15, 2004, 22:54:09

THE KAISER

interessante questo prototipo.
Leggete bene le caratteristiche tecniche...
Ha il 2.7 con compressore volumetrico,sospensioni regolabili ma c'è dell'altro...

http://worldwide.hyundai-motor.com/intro/news/new_news1.html

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sonata_Arctica

Sì qui dice 2.7 sovralimentato, ma non specifica la potenza...... considerando quant'è catrame polmonoso in versione normale, che più di 167 cavalli non sanno spremere, non mi stupirei se col volumetrico non arrivasse ai 200........ ::)

Aquiles

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 15, 2004, 22:54:09
interessante questo prototipo.
Leggete bene le caratteristiche tecniche...
Ha il 2.7 con compressore volumetrico,sospensioni regolabili ma c'è dell'altro...

http://worldwide.hyundai-motor.com/intro/news/new_news1.html

ME PIACE!  8)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

mtbsport

Molto bella, mi piace molto il deisg dei cerchi

alura

Citazione di: Sonata_Arctica il Gennaio 15, 2004, 23:56:45
Sì qui dice 2.7 sovralimentato, ma non specifica la potenza...... considerando quant'è catrame polmonoso in versione normale, che più di 167 cavalli non sanno spremere, non mi stupirei se col volumetrico non arrivasse ai 200........ ::)

Dai... non e' che non sanno... non vogliono.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Belli i fari anteriori, anche se saranno cambiati nel caso in cui si trasformasse in una vettura da immettere sul mercato...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Snow

Molto interessante!!!!!
Peccato per il colore  :-X :-X

THE KAISER

NESSUno ha letto "cambio transaxle"?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.