Audi A7

Aperto da THE KAISER, Agosto 09, 2011, 14:00:25

Samurai X

Ci mancava solo la vaselina  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

lothar

Citazione di: Samurai X il Agosto 11, 2011, 13:21:28
Ci mancava solo la vaselina  :o
E' sempre utile tenerla nel cruscotto! Ci si fanno un sacco di cose.... Per esempio sui morsetti della batteria (meglio il grasso), sulle cerniere delle porte, sulle guarnizioni delle porte... Meglio quella della farmacia però... non rischi irritazioni cutanee  ;D ;D 8) 8) Certo che andare in farmacia e dire "Vorrei dell'olio di vaselina... sa, mi cigola un pò!"  ;D ;D

Samurai X

Citazione di: Lothar il Agosto 11, 2011, 13:57:43
E' sempre utile tenerla nel cruscotto! Ci si fanno un sacco di cose.... Per esempio sui morsetti della batteria (meglio il grasso), sulle cerniere delle porte, sulle guarnizioni delle porte... Meglio quella della farmacia però... non rischi irritazioni cutanee  ;D ;D 8) 8) Certo che andare in farmacia e dire "Vorrei dell'olio di vaselina... sa, mi cigola un pò!"  ;D ;D

Preferisco il lubrificante gusto cherry  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

lothar

Citazione di: Samurai X il Agosto 11, 2011, 14:01:32
Preferisco il lubrificante gusto cherry  :)
Ma non brucia lo Cherry? Ahhhh! Sadomaso!!  :o

Samurai X

Citazione di: Lothar il Agosto 11, 2011, 14:12:57
Ma non brucia lo Cherry? Ahhhh! Sadomaso!!  :o

Ciliegia...

lothar

Citazione di: Samurai X il Agosto 11, 2011, 14:15:35
Ciliegia...
Zozzone! Sapevo con i cetrioli... ma le ciliege no! Devono essere acerbe, sennò si spiaccicano! Ma eventualmente con l'osso come si fa? :P :P

Samurai X

Citazione di: Lothar il Agosto 11, 2011, 14:20:39
Zozzone! Sapevo con i cetrioli... ma le ciliege no! Devono essere acerbe, sennò si spiaccicano! Ma eventualmente con l'osso come si fa? :P :P

Al massimo gli zucchini...i cetrioli non vanno bene...

lothar

Citazione di: Samurai X il Agosto 11, 2011, 14:24:01
Al massimo gli zucchini...i cetrioli non vanno bene...
Non faccio uso di verdura, in genere uso un tappo dello stesso materiale, ce l'ho sempre con me... 8)

Certo che dalle impressioni di guida di un'Audi A7 arrivare a questo... ;D Possiamo partire da qualsiasi argomento, ormai siamo tutti specializzati nell'OT, soprattutto ludico!

Samurai X

Citazione di: Lothar il Agosto 11, 2011, 14:30:37
Non faccio uso di verdura, in genere uso un tappo dello stesso materiale, ce l'ho sempre con me... 8)

Certo che dalle impressioni di guida di un'Audi A7 arrivare a questo... ;D Possiamo partire da qualsiasi argomento, ormai siamo tutti specializzati nell'OT, soprattutto ludico!

E se incontri una vegetariana come fai?

lothar

Citazione di: Samurai X il Agosto 11, 2011, 14:43:35
E se incontri una vegetariana come fai?
Le vegetariane non mangiano carne morta... io sono ben vivo e attaccato al "pezzo", e poi non è carne da mastico! ;D ;D

THE KAISER

evidentemente l'a 7 fa sesso ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lothar

Citazione di: THE KAISER il Agosto 11, 2011, 15:01:37
evidentemente l'a 7 fa sesso ;D
a proposito, i sedili vibrano?  ;D Se è per quello meglio i sedili in tessuto, pelle su pelle si suda, a meno che non porti un telo da mare per "proteggere i sedili"  8)

TonyH

Tornando IT, i consumi rilevati da kaiser li trovo....deludenti....
Ok che é un transaltrantico...ma per essere un mezzo da lavoro, 10,6km/l li trovo pochini.
Specie per il fatto che non sono accoppiati a un motore che quando schiacci puoi definire sensorialmente godurioso (a differenza di quello scelto dal patarix)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

lothar

Un mio ex collega di lavoro, a volte veniva a prendermi per andare al lavoro la mattina. Il Lunedì notavo l'impronta di due piedi sul parabrezza, stampati dall'interno... Dopo la mia domanda (da finto stupido) su come ci fossero le due impronte, il collega (stupido vero) mi spiegò con dovizia di particolari quello che succedeva nella sua auto il sabato e la domenica... A quel punto evitavo un suo passaggio... e stavo molto attento a dove mettevo le mani... non avevo la lampada ad ultravioletti ma avrei scommesso che la tappezzeria fosse tutta impregnata... Si sa, in quei momenti uno non è che sta attento a dove si gira!  8) 8) E poi si lamentava che la mia 127 puzzasse di fumo! Il lunedi la sua puzzava di bagno turco! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

lothar

Citazione di: Lothar il Agosto 11, 2011, 15:12:01
Un mio ex collega di lavoro, a volte veniva a prendermi per andare al lavoro la mattina. Il Lunedì notavo l'impronta di due piedi sul parabrezza, stampati dall'interno... Dopo la mia domanda (da finto stupido) su come ci fossero le due impronte, il collega (stupido vero) mi spiegò con dovizia di particolari quello che succedeva nella sua auto il sabato e la domenica... A quel punto evitavo un suo passaggio... e stavo molto attento a dove mettevo le mani... non avevo la lampada ad ultravioletti ma avrei scommesso che la tappezzeria fosse tutta impregnata... Si sa, in quei momenti uno non è che sta attento a dove si gira!  8) 8) E poi si lamentava che la mia 127 puzzasse di fumo! Il lunedi la sua puzzava di bagno turco! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Poi ho conosciuto anche la sua ragazza, alta, robusta... era un miracolo che non avesse "espulso" il parabrezza dalla sede!!!