Spettacolo!!!

Aperto da Homer, Agosto 04, 2011, 21:35:51

Homer

Che figata sarebbe arrivare ad un trackday di track4fun con questo coso...

http://www.youtube.com/v/yioqqumv7i0&
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Sarebbe molto divertente verniciarlo di grigio standard, installare uno scarico più discreto, metterci su le insegne di qualche idraulico e fare qualche scherzetto a qualcuno su strada.... ;D
Panama: "Where the World meets"

Miki Biasion

A me basterebbe l'esemplare unico di Transit RS, cioè il prototipo che la Ford fece trapiantando l'intera meccanica della Focus RS (la prima) sul fiorino Transit.  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

france92

il Transit Connect...
in effetti, se non erro, è basato proprio sulla Focus vecchia...
XC90...auto definitiva! :D

Miki Biasion

Esatto!! ;) La cosa bella è che poco prima della presentazione della versione-prototipo RS, io e TonyClifton fantasticavamo sull'idea di montare la meccanica della Focus RS (che avevo provato di recente) sul furgoncino (che lui possedeva), la Ford deve averci letto nel pensiero!!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Eccolo, fighissimo!! ;D

Ricordo anche una divertente prova di Tiff Needell, nella quale il mitico Tiff lo guidava sempre di traverso e con aria piuttosto divertita ;D

tonyclifton

Cazzo fantastico!! Ne parlammo in macchina e poco tempo dopo vediamo la ford presentare sto coso! Ci dovevano pagare i diritti!!  ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

fabrizio.b

Io rimango fedele al classicissimo espace con motore F1
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Miki Biasion

Citazione di: tonyclifton il Agosto 07, 2011, 00:59:18
Cazzo fantastico!! Ne parlammo in macchina e poco tempo dopo vediamo la ford presentare sto coso! Ci dovevano pagare i diritti!!  ;D ;D ;D

Io rimasi sbalordito nel vedere l'articolo sul sito di AutoMotorUndSport, davvero non credevo ai miei occhi!! :o ;D