per mariner passat

Aperto da Motesto, Agosto 03, 2011, 15:47:46

TonyH

Citazione di: MRC il Agosto 07, 2011, 16:26:58
Sinceramente io ho sempre letto/visto queste "sperimentazioni" abbinate ai marchi premium.
Senza contare poi che come più volte ho detto dopo 6 anni e 90.000 km la mia A4 è ancora in ottime condizioni mentre la Volvo del mio socio risente sicuramente di più del passare del tempo.

Vabbè, prendere come metro di paragone la Ford V50 non vale....bisognerebbe vedere una S60 :P

Per le sperimentazioni c'è un 50% realtà (costando di più puoi spendere per certe cose) e un 50% propaganda (ti faccio vedere che sperimento così mi paghi)....centri raffinati li hanno tutte le case, perché bene o male tutte salgono costantemente di livello
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

france92

Citazione di: MRC il Agosto 07, 2011, 17:00:51
tu scherzi ma i pulsanti dell'Audi hanno un feeling e un "click" veramente ottimo (almeno a mio avviso)

nono...non sto scherzando :)...mi ricordo che l'Audi ci fece uno di quei video promozionali...
simpatica come cosa...ovviamente accresce il senso di grande attenzione verso i particolari...
XC90...auto definitiva! :D

MRC

Citazione di: france92 il Agosto 07, 2011, 17:48:24
nono...non sto scherzando :)...mi ricordo che l'Audi ci fece uno di quei video promozionali...
simpatica come cosa...ovviamente accresce il senso di grande attenzione verso i particolari...

ma comunque devo dire che è vero.
io poi i pulsanti li provo sempre tutti, anche negli elettrodomestici e devo dire che quelli Audi son particolarmente ben fatti.

TonyH

E i pulsanti di tua moglie come sono? :P ti ha fatto palpare la " plancia? ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Citazione di: TonyH il Agosto 07, 2011, 20:01:48

:o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Citazione di: TonyH il Agosto 07, 2011, 20:01:48

devo dire che hanno un bel feeling anche i suoi ;D