Audi insegna ancora!!

Aperto da Motesto, Agosto 01, 2011, 12:18:44

Samurai X

Sapere che esiste una persona genuinamente e inconsciamente più folle di me mi rattrista e al contempo mi irrita, mi sento spogliato della mia peculiarità intrinseca.

.-.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Mauring il Agosto 01, 2011, 12:43:16
Ah, se si parla di leggende in quel senso, io quando guido la mia Autobianchi, sogno di essere Fantozzi che va all'appuntamento con la signorina Silvani.  ;D
;D ;D

Homer

Citazione di: Dogui il Agosto 01, 2011, 12:38:38

Ieri notte mentre facevo i curvoni della cisa,tendo ben saldo il volante coi 4 anelli ,  sognavo di essere ad eau rouge !

con una lotus...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Agosto 01, 2011, 14:08:55
con una lotus...
;D ;D

e comunque anche se spiegato male quello che dice Dogui in fondo è vero

superpyno

Tutti noi con la stessa dose di stupefacenti possiamo dire cose altrettanto giuste. Io quando guidavo la Brera sulla Cisa avevo due coglioni..... da leggenda.....

Mister Sandman

io mi trombo Cindy Crawford...

ma mia moglie s'incaxxa quando la chiamo Cindy....  ::)

Samurai X

Citazione di: Mister Sandman il Agosto 01, 2011, 22:27:37
io mi trombo Cindy Crawford...

ma mia moglie s'incaxxa quando la chiamo Cindy....  ::)

Presumo che sia perchè lei è molto più giovane di Cindy  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

sono percezioni incredibili, sole ormai calato, buoi ma non buissimo, io la strada e le stelle, poco traffico, solo io ed il mito wagon a 4 ruote, non un anello ma un elisse blu che mi accompagna....

io quando stringo il volante dellla focus all'imbrunire mi immagino nel cesso dell'ospedale dopo la purga....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Provo anch'io le stesse sensazioni quando la sera percorro la statale...con le sue luci, il suo silenzio irreale, i fondoschiena delle passeggiatrici in bella vista...guardo il divano posteriore della mia fiat e penso...meno male che ho preso quello piatto 5 posti in tessuto...comodo e facilmente lavabile...però potevo mettere i vetri oscurati c***o  :-\

Lupo

Citazione di: Emi il Agosto 02, 2011, 11:09:30

io quando stringo il volante dellla focus all'imbrunire mi immagino nel cesso dell'ospedale dopo la purga....

;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.