Maserati Grancabrio Sport: nuove immagini ufficiali

Aperto da Patarix, Luglio 28, 2011, 02:16:12

Patarix

Maserati ha realizzato una nuova gallery ufficiale della GranCabrio Sport, la cabriolet più sportiva della gamma nata sulla base della GranTurismo. Svelata allo scorso salone di Ginevra, è dotata del V8 4,7 nella versione da 450 Cv e 510 Nm con trasmissione automatica ZF e software MC Auto Shift. E' disponibile a listino a 141.000 Euro ed è facilmente riconoscibile rispetto alla GranCabrio per il kit aerodinamico ed i cerchi da 20″, mentre la tinta Rosso Trionfale è esclusiva di questa versione ed è nata per celebrare le storiche vittorie di Juan Manuel Fangio con la 250F.

Galleria completa: http://www.autoblog.it/galleria/maserati-grancabrio-sport-03/

Fonte: http://www.autoblog.it/post/34150/maserati-grancabrio-sport-nuove-immagini-ufficiali
Panama: "Where the World meets"

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Gilles

Ho avuto la fortuna di vedere e suonare dal vivo la macchina in quanto le foto sono state scattate a TS.
Sono rimasto senza parole.

mauring

Citazione di: Gilles il Agosto 01, 2011, 11:44:05
Ho avuto la fortuna di vedere e suonare dal vivo la macchina in quanto le foto sono state scattate a TS.
Sono rimasto senza parole.

Ma e' di quelle con il sound allo scarico "finto" ?  ???

Una volta ho seguito una Gransport con l'alfa 33, e mentre io stavo andando tranquillo lui sembrava stesse disputando una gara.  :o :o :o :-\  Assurdo.

france92

bella...è una maserati, non potrebbe essere altrimenti...ma, forse, è un po' troppo carica...
preferirei la versione "liscia"...blu met. e interni cuoio... ;D
XC90...auto definitiva! :D

Samurai X

Citazione di: france92 il Agosto 01, 2011, 14:13:57
bella...è una maserati, non potrebbe essere altrimenti...ma, forse, è un po' troppo carica...
preferirei la versione "liscia"...blu met. e interni cuoio... ;D

Ottimo gusto...mi complimento  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Gilles

Citazione di: Mauring il Agosto 01, 2011, 12:26:23

Una volta ho seguito una Gransport con l'alfa 33, e mentre io stavo andando tranquillo lui sembrava stesse disputando una gara.  :o :o :o :-\  Assurdo.

Oddio, so solo che in accelerazione ha un rombo che ti spiazza.

france92

superpyno

Volante e interni orribili, ma suono da orgasmo!

france92

ma è l'accostamento colori che non è il massimo...

io me la sono configurata con interni cuoio Poltrona Frau traforati, plancia nera (con opzione bicolore: parte alta dei pannelli porta neri), tappeti neri, inserti in radica di noce e volante con corona in radica di noce...

una sciccheria! :D

Samurai X

Bravo france, meglio tu del marketing Maserati.

Il volante di legno però nun me piasce  :P

france92

eheheh... ;D
io ci sono fissato, l'ho messo anche nella 147...
e visto che era quello con 8 tasti, poi ho "dovuto" metterci anche il navigatore, per sfruttarli al meglio :D

Samurai X

alura

Citazione di: Mauring il Agosto 01, 2011, 12:26:23

;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: alura il Agosto 02, 2011, 00:02:55
;D ;D ;D ;D

Tu ridi, ma io ci sono rimasto di stucco.

In un tratto di curvette sentivo un rumore da gran premio davanti a me e pensavo: "Ma quanto cazzo sto andando, che sto dietro a questa belva inferocita ?  ??? ??? O sono un fenomeno, o c'e' qualcosa che non mi torna."  ;D

Adesso ho letto: ha un sistema di valvole pneumatiche che premendo un tastino fa lo scarico tamarro, ah ah ah....

Per il contenimento dei costi sul prossimo modello metteranno le ruote a raggi e la carta con la molletta, come sulle bici !   :D ;D