Renault Twingo restyling 2012: prime foto

Aperto da Patarix, Luglio 28, 2011, 02:06:17

Patarix

Prime foto della Twingo restyling 2012.

Prim foto ufficiale:

Foto spia, by Autoweek:
Panama: "Where the World meets"

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

MRC

gli avanzava uno stock di fari rotondi da piazzare in qualche modo?

Homer

Citazione di: MRC il Luglio 28, 2011, 09:58:40
gli avanzava uno stock di fari rotondi da piazzare in qualche modo?

evidentemente ne han ordinati un botto per la Juke, ma visto che non riescono a produrne abbastanza devon smaltirli in qualche modo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

a mio avviso se riproponessero in salsa aggiornata negli impianti  la prima twingo , la scopomobile per eccellenza nonchè ranocchietta simpatisissima ne piazzerebbero senza difficoltà parecchie .
era troppo simpatica e geniale quella vetturetta .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MRC

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 28, 2011, 10:15:29
a mio avviso se riproponessero in salsa aggiornata negli impianti  la prima twingo , la scopomobile per eccellenza nonchè ranocchietta simpatisissima ne piazzerebbero senza difficoltà parecchie .

quoto, e ho pensato la stessa cosa vedendo la versione precedente della Bmw serie 3 proprio stamattina: è ancora attualissima e millevolte meglio di quella attuale. Riproponendola con design aggiornato IMHO farebbe faville

Motesto

cncordo, ma andrebbe pesantemente aggiornata.

al massimo se ne potrebbbe riprendere la filosofie e lo style , sulle falsarighe delle evoluzioni mini by bmw si n qui succedute.

fabrizio.b

Probabilmente non e' ancora abbastanza vintage per un'operazione di questo genere
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

oscar

esatto la prima twingo stilisticamente era un colpo di genio e ne hanno vendute carrettate, se fossero rimasti sul genere sarebbe stato meglio. ricordo ancora la prima che vidi per strada. la twingo attuale è proprio una baggianata, è poco spaziosa, è bruttina e costa più della dacia e della clio vecchia che sono fatte sulla stessa base.
per chi cerca una utilitaria piccola è molto meglio una daithsu o una picanto e se uno vuole una roba originale è meglio una 500 o una splash.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Ceparanese

Quei due fari tondi li davanti sono brutti come un incidente sulla Cisa  :-X
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Phormula

Si, l'ho avuta ed era una macchina veramente geniale, qualche limite nelle finiture e qualche ingenuità, come gli specchietti retrovisivi microscopici, ma tutto sommato una utilitaria molto valida. Peccato che con la seconda serie sono riusciti a rovinarla e IMHO con questo restyling sono riusciti a fare ancora peggio.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Prozac87

Citazione di: Phormula il Ottobre 23, 2011, 16:46:43
Si, l'ho avuta ed era una macchina veramente geniale, qualche limite nelle finiture e qualche ingenuità, come gli specchietti retrovisivi microscopici, ma tutto sommato una utilitaria molto valida. Peccato che con la seconda serie sono riusciti a rovinarla e IMHO con questo restyling sono riusciti a fare ancora peggio.

la prima serie mi piaceva: è la tromba-mobile!spero di riuscire ad ereditarne una, da una cugina di mio padre..