Menu principale

galaxy s

Aperto da Motesto, Gennaio 31, 2011, 15:47:00

mariner

26 + filmato di kaiser che si legge i manuali d'uso!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :o :o :o
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

20 e filmatino del kaiser che dice con faccia convinta: "madonna quanto è bella" e poi stramazza al suolo...

Ok quando lo ricevo? ;D ;D ;D

MRC

19 + filmato di Kaiser che si legge i manuali (con la telecamera posizionata dentro al WC)

Emi

16 piu filmato di  kaiser in giro per il paese con una sandero a noleggio che spaccia come sua ed i conTerroni che gli dicono "questa è bella non quel cesso che hai tenuto per un giorno"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

jimb0

buuauahahahahhahahahaaaahhhhh siete assurdi ;D ;D ;D ;D

MRC

15 + il fusibile che Kaiser ha tolto per evitare lo Start & Stop

MarzulLaurus

12€ e le immagini computerizzate di quello che è accaduto nel cervello del kaiser nel preciso momento un cui ha deciso l'acquisto della a7....

mariner

10 euro più il filmato della seduta di laurea di Samurai con i fumetti di cosa sta pensando delle prof...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

9,90 piu due foto nude di samurai durante il discorso
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

9,50 e gli occhiali a raggi x originali e non lavati usati fa samurai per spippolarsi con le prof milf durante la discussione...

P.s. Si consiglia di usare dei guanti per non rimanere appiccicati...

MRC

9,80 + il fotomontaggio del Dogui mentre conclude la vendita della sua attuale A4 (noto assegno circolare)

Emi

9,50 piu neurone di dogui ancora in imballo originale e rarissimo filmato di mauring a pontida.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

Citazione di: Losna il Luglio 15, 2011, 16:34:35
Non offro euri, ne chiedo io 10, ma offro il filmato di homer che s'infila al posto di guida di megabusa.

Beh, tenuto conto che dovrai pagare qualche centinaio di migliaia di $ alla Pixar per gli effetti speciali, mi sembra un prezzo più che onesto  ;D

mariner

in rete gira un video di Losna che formatta un HD e reinstalla windows...