2ndo Concorso a Premi

Aperto da Barn, Gennaio 13, 2004, 17:10:33

Barn

Citazione di: baranzo il Gennaio 14, 2004, 17:59:52
Forse è meglio questo:

TVR-Sports Cars Switzerland
Dorfstr. 147
8424 Embrach

Tel. 01 865 04 65
Fax. *01 865 45 01

Sa anche a me, l'altro è in Francia.

Barn

baranzo

Citazione di: Barn il Gennaio 14, 2004, 18:05:42
Sa anche a me, l'altro è in Francia.

Barn

infatti, oltretutto hanno un sito internet di merda, propongono come vetture nuove auto fuori produzione da ere glaciali
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Barn

Sorry Beppe, dove l'hai trovato quell'indirizzo? Non è che hanno un sito internet?

Tks,
Barn

Barn

Trovato, trovato, trovato:

www.tge.ch

Tks,
Barn

Raven

Citazione di: Barn il Gennaio 14, 2004, 18:34:21

www.tge.ch

Tks,
Barn

vai cazzo, vai!!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

Citazione di: Barn il Gennaio 14, 2004, 18:34:21

www.tge.ch

Tks,
Barn

bastava scrivere  www.tvr.ch !
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

Una Tuscan R da 440 CV?
La Tuscan S, che di CV ne ha "solo" 380 è data 0-100 in 3.8s...

ChB

Citazione di: baranzo il Gennaio 14, 2004, 18:41:20
Una Tuscan R da 440 CV?
La Tuscan S, che di CV ne ha "solo" 380 è data 0-100 in 3.8s...

Però sono abbastanza omertosi ... "per il prezzo, contattateci", specie nelle occasioni ...

Avete visto che vende anche le Pagani? ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Gennaio 14, 2004, 18:43:24
Però sono abbastanza omertosi ... "per il prezzo, contattateci", specie nelle occasioni ...

Avete visto che vende anche le Pagani? ;)

omertosi?

la pagani forse è troppo, ma magari lavorandolo ai fianchi...

ChB

Citazione di: baranzo il Gennaio 14, 2004, 18:47:42
omertosi?

Dai, Beppe, non c'è un prezzo ... tutto solo su contatto diretto (vero che ho guardato poco) ;D

Citazionela pagani forse è troppo, ma magari lavorandolo ai fianchi...

Lì mi sa che è lui che si trova le valigie fuori casa e non il contrio (come afferma sempre lui) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Madooo sto male...la TVR è spaziale (ma non la Tamora, vi prego!!!)...però la corvette e la Viper nuove sono fuori dal mondo quanto a bellezza...sah, taglia la testa al toro...c'è la Evo Car's of the year 2003 che ti attende, in fondo son solo 500000 euro...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Le TVR.......quando le hanno provate su EVO hanno solo sbavato....leggendo i resoconti dei loro test la compreresti domani avendo i soldi....
Evo Car Of The Year?Ma dici quella del servizio di Evo UK?
L'ho comprato 2 settimane fa e non ho ancora avuto tempo di leggerlo vacca maiala....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Gennaio 15, 2004, 00:02:42
Le TVR.......quando le hanno provate su EVO hanno solo sbavato....leggendo i resoconti dei loro test la compreresti domani avendo i soldi....
Evo Car Of The Year?Ma dici quella del servizio di Evo UK?
L'ho comprato 2 settimane fa e non ho ancora avuto tempo di leggerlo vacca maiala....
scusate...ma è gia uscito evo di gennaio???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

NO...CAZZO!!!!
Speriamo domani.....barboni fancazzisti
:-\ :-\ :-\ :-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Gennaio 15, 2004, 00:39:12
NO...CAZZO!!!!
Speriamo domani.....barboni fancazzisti

porca pupazza...quando non lo compravo usciva 10gg prima dell'inizio del mese...da quando mi sono affezionato a quel giornale esce a metà del mese  ad andar bene.

Fancazzisti davvero...la 13esima se la pappano ma in un anno i numeri sono 11 ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.