Vernici FIAT

Aperto da bmwsport, Giugno 27, 2011, 15:35:42

pininfa1967

Citazione di: Blaze il Giugno 28, 2011, 08:36:33
quello che mi chiedo però è : perché fiat dovrebbe andare in bmw a vedere i colori per le proprie auto e non direttamente dal fornitore? ???
Perché non e il fornitore che impone il colore sono i produttore di auto che decidono che colore vorrebbero per un tale modello etc,etc a questo punto il fornitore propone quello che lui e capace di fornire o fabbricare........

pininfa1967

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 28, 2011, 09:02:24
risolviamo il problema , ti passo in Pvt il cellulare di mia moglie , chiamala e chiedi direttamente a lei .

Ma no non c'e bisogno.........

bmwsport

Citazione di: Homer il Giugno 28, 2011, 11:09:08
con questa frase

non hai sicuramente lasciato intendere che fossero venuti a testare le gomme o le sospensioni...

Quindi anche tu non conosci l'italiano ?

Ho detto a guardare, non ad analizzare  ::)

&re@

Ok sei arrivato in cima allo specchio, adesso puoi scendere :P

bmwsport

Citazione di: &re@ il Giugno 29, 2011, 08:45:05
Ok sei arrivato in cima allo specchio, adesso puoi scendere :P

non penso proprio caro andrea  ;)

&re@

Ah vabbè, se stai comodo, stai pure lì, io intanto vado a cercare un vocabolario per Giorgio, così ce lo leggiamo assieme, chissà che non impariamo l'italiano ;D

saturn_v

Bmwsport non mi hai risposto...perche' un famosissimo carroziere Italiano che deve fare un programma di test in galleria del vento viene a chiedere le auto a te??

bmwsport

Citazione di: saturn_v il Giugno 29, 2011, 18:50:06

Bmwsport non mi hai risposto...perche' un famosissimo carroziere Italiano che deve fare un programma di test in galleria del vento viene a chiedere le auto a te??

Scusa non avevo visto il Post, forse perchè non vogliono spendere soldi per comprarle nuove....... come facevano una volta !