2ndo Concorso a Premi

Aperto da Barn, Gennaio 13, 2004, 17:10:33

fulltimer

Citazione di: Barn il Gennaio 13, 2004, 17:10:33
Ora lo faccio io un bel concorso a premi, questa volta serio:

- In febbraio 2005 la "Carogna" va in vendita.....a Beppe suppongo.
- 12 mesi possono sembrare molti ma per certe automobili con liste di attesa lunghissime in realtà non sono poi tantissimi.
- A mente lucida non esiterei a riprendere una Turbo 997 che pero' non credo sarà disponibile per quella data. Ci sarà la Carrera ma non vorrei comprarne una.
- La piccola Aston pure mi interessa, ma la V8 non si farà viva neppure per metà 2005. Ci sarà la DB9 con il V12 ma per il momento non mi pare troppo lunga e troppo pesante 1710Kg per i miei gusti.
- Sono un poco disorientato, da un lato voglio aspettare fino all'autunno, dall'altro ho paura che in autunno mi si dica che dovendo aspettare 12 mesi le consegne, mi tocca aspettare.
- Gallardo e Ferrari sono per me troppo vistose dovendo utilizzare l'auto ogni giorno.

Barn

help?...hai deciso di cambiare auto?...spiegami...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Homer

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 14, 2004, 13:53:14
help?...hai deciso di cambiare auto?...spiegami...

Ehm...son 4 pagine che lo sta dicendo :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Certo che anche questa ha il suo perche'....

<<< articolo km77 >>>
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: alura il Gennaio 14, 2004, 16:06:10
Certo che anche questa ha il suo perche'....

cazzo se ce l'ha!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Con quei fari il frontale è favoloso!!!!!!! :o :o :o

Ma anche il dietro ha il suo perchè! :o :o

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Raven

a me piace veramente di brutto!!

Emi

I cerchi di quella gialla sono orgasmici, come linea non mi acchiappa più di tanto!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Barn

Le TVR sono in effetti una vera tentazione. Il problema semmai è che non so nemmeno chi le vende in Svizzera e se si trova a meno di 400km da casa mia in caso di magagne varie. Vale pero' la pena di farci un pensierino.

Barn

Raven

Citazione di: Barn il Gennaio 14, 2004, 16:29:07
Le TVR sono in effetti una vera tentazione. Il problema semmai è che non so nemmeno chi le vende in Svizzera e se si trova a meno di 400km da casa mia in caso di magagne varie. Vale pero' la pena di farci un pensierino.

Barn

eh eh eh....lo sapevo che non potevi essere immune ad una "vera" british!!

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

certo che non è il max della sobrietà... :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

anzi è il minimo della sobrietà, è questa la sua forza 8)

Emi

Per avere gli scarichi nella minigonna pagherei qualunque cifra!! 8) ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 14, 2004, 16:46:35
anzi è il minimo della sobrietà, è questa la sua forza 8)
però è grigia ;D