La Batmobile di Murray

Aperto da &re@, Giugno 17, 2011, 13:44:23

Samurai X

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 17, 2011, 16:45:26
io avevo il modello in metallo pressofuso e plastica seria di quella batmobile , praticamente un mattoncino in miniatura con spigoli aguzzi ovunque e mi divertivo come un matto a giocarci con un amichetto delle elementari tirandocela addosso a tutta manetta , non capisco come possa essere sopravvissuto .... ( vedendo i giochi di adesso pare che i bimbi moderni siano davvero destinati a divenire dei ciccioni invbertebrati  ....)

Concordo pienamente...sono solito rimproverare le milfon...ehm...mammine troppo premurose nei confronti dei figli...

Vuoi i cereali col cioccolato o con le fragoline e i frutti di bosco? Le merendine con o senza confettura?

Cooosaaa?

Mettiti per terra e fammi quaranta flessioni, piccolo maialetto gommoso...guardati, fai schifo, hai la pappagorgia a soli 6 anni...ti trasformerò io in una macchina di morte...gli uomini non piangono, guarda quella bambina con le treccine, ha più attribuiti di te e non vuole di certo una fighetta che mangia i cerealix con la fibra come fidanzato...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Nielli

Citazione di: Samurai X il Giugno 17, 2011, 17:04:38
Concordo pienamente...sono solito rimproverare le milfon...ehm...mammine troppo premurose nei confronti dei figli...

Vuoi i cereali col cioccolato o con le fragoline e i frutti di bosco? Le merendine con o senza confettura?

Cooosaaa?

Mettiti per terra e fammi quaranta flessioni, piccolo maialetto gommoso...guardati, fai schifo, hai la pappagorgia a soli 6 anni...ti trasformerò io in una macchina di morte...gli uomini non piangono, guarda quella bambina con le treccine, ha più attribuiti di te e non vuole di certo una fighetta che mangia i cerealix con la fibra come fidanzato...

;D ;D ;D il problema è che hai pure ragione ... ;D ;D ;D

Anche io preferisco quella del 66 , ne ho un modellino in mezzo alla mia collezione di matchBox ed Hot wheels d'annata  ;) , quante gare fatte da pischello giu da un profilato di alluminio in pendenza sul pavimento del salotto , vinceva naturalmente quella che andava piu lontano , peccato che la batmobile avesse il fondo in plastica (credo corgi toys) quindi molto piu leggera ed era sempre molto indietro se non ultima.. ::)  vinceva quasi sempre una ford capri rosa con il cofano nero  ;D ;D

Emi

mio padre dalla cantina ieri ha tirato fuori il gattiger... ho riassemblato le 5 macchine e il complessivo penso pesasse 3 kg :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

Spettacolo me lo regalarono a 6 anni dopo una piccola operazione chirurgica.
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Nielli

Citazione di: Emi il Giugno 18, 2011, 21:53:52
mio padre dalla cantina ieri ha tirato fuori il gattiger... ho riassemblato le 5 macchine e il complessivo penso pesasse 3 kg :)

Ce l'ho anch'io  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  a dir la verità era di mio fratello  :P ma cmq è finito assieme alle macchinine , mi ricordo che non voleva mai farmici giocare , diceva che era "delicato"   :D , e ad un natale i miei mi regalarono un trasformabile che adesso non ricordo come si chiama, c'era anche il cartone animato, un furgoncino rosso con un bottone sul tetto , pigiandolo si apriva anteriormente e si trasformava in auto trivella con i cingoli  8)
Non ho mai potuto soffrire i transformer... :-X , giocavo spesso con un vicino di casa che le usava come macchinine , dopo un po le metteva in piedi e le faceva trasformare (mentre giocavamo alla città con i palazzi fatti di pile di topolino) di solito glielo pigliavo e lo facevo volare in giardino dal portico  ;D ;D

kaos

quella del 66 è una merda!!! punto.
;D

la migliore per me resta la prima, il primo batman di Tim burton, stupenda...le altre fanno schifo....

l'ultima dei film nuovi di Nolan è molto particolare, ma non è più nemmeno un'automobile, è una roba stranissima e molto originale, sembra più un mezzo da sbarco lunare.....cattivissima ma non è un'auto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

Citazione di: kaos il Giugno 21, 2011, 15:31:15
quella del 66 è una merda!!! punto.
;D

la migliore per me resta la prima, il primo batman di Tim burton, stupenda...le altre fanno schifo....

l'ultima dei film nuovi di Nolan è molto particolare, ma non è più nemmeno un'automobile, è una roba stranissima e molto originale, sembra più un mezzo da sbarco lunare.....cattivissima ma non è un'auto

quoto, anche per me la batmobile è questa qui.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

balle , quella è un giocattolo, la vera batmobile è quella del 66 . E basta !
;D ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI