La Batmobile di Murray

Aperto da &re@, Giugno 17, 2011, 13:44:23

&re@

Da http://www.tmnews.it/web/sezioni/spettacolo/PN_20110616_00218.shtml

Roma, 16 giu. (TMNews) - Presentata a Londra la nuova Batmobile, l'auto dell'uomo pipistrello che ha fatto sognare generazioni di ragazzini. L'auto verrà utilizzata per un tour teatrale La progettazione del veicolo è opera del designer Gordon Murray, creatore di auto leggendarie come la McLaren MP4/4 con la quale Ayrton Senna vinse il campionato del mondo di Formula uno nel 1988.

"Il progettista ha dato maggiore aerodinamicità alle forme del veicolo - si legge nella rivista inglese Auto Express - mentre, all'interno del mezzo, sono stati creati nuovi apparati tecnici, come un sistma laser, un impianto radar e apparecchiature capaci di creare campi di forza magnetiche, tali da alzare il mezzo dal suolo".

Il veicolo verrà utilizzato per un tour teatrale, chiamato"Batman live". Lo spettacolo inizierà a girare il mondo dall'Inghilterra il prossimo 20 luglio.

oppure anche qui

http://www.autoexpress.co.uk/news/autoexpressnews/269038/gordon_murrays_green_batmobile_revealed.html

Ganza  ;D

jimb0

Citazione di: &re@ il Giugno 17, 2011, 13:44:23

...apparecchiature capaci di creare campi di forza magnetiche, tali da alzare il mezzo dal suolo...

?!?

&re@

Citazione di: jimb0 il Giugno 17, 2011, 14:06:56
?!?
Ambasciator non porta pena ;D
Ha lasciato dubbioso anche me quella frase ??? Ma sul giornale l'ho letta come pronunciata dallo stesso Murray...

Samurai X

Preferisco la primissima Batmobile.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizio.b

quella del batman panzone e del robin gayo ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

io mi riferisco a questa  , del 1966 la prima batmobile

Samurai X

Ho omesso una specificazione...la prima per me...negli anni 80'  :P

vatanen

bella,adesso la comprerà il figlio della moratti...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Prozac87

&re@

A me faceva cagare quella della serie televisiva...
E l'ho vissuta tanto quanto lui, siamo entrambi del '74 :P

Samurai X

Citazione di: Losna il Giugno 17, 2011, 16:14:45
io sto con Fabrizio, quella più bella è quella del '66.   E se c'è qualche sfigatello che non ha vissuto gli anni '60, peggio per lui...  :P

:P

fabrizio.b

io avevo il modello in metallo pressofuso e plastica seria di quella batmobile , praticamente un mattoncino in miniatura con spigoli aguzzi ovunque e mi divertivo come un matto a giocarci con un amichetto delle elementari tirandocela addosso a tutta manetta , non capisco come possa essere sopravvissuto .... ( vedendo i giochi di adesso pare che i bimbi moderni siano davvero destinati a divenire dei ciccioni invbertebrati  ....)