audi A7........ problemino...ino.....ino.......

Aperto da vittyx, Aprile 06, 2011, 00:17:26

Patarix

Citazione di: luca82 il Giugno 01, 2011, 02:41:13
Tranqui ora ho capito ;D.Cmq posso assicurarvi che non sono un bamboccione.vivo per conto mio già da anni e tra poco andrò a convivere..sono titolare di un negozio di sviluppo e stampa rapido..e vi posso assicurare che essendo in proprio le ore di lavoro non bastano mai..inoltre avendolo in un posto di mare turistico le vacanze estive nn sò nemmeno cosa siano..faccio palestra e attività sportiva semi agonistica quindi non posso e bere ne fumare.. in pratica non ho nessun vizio..ma ho una grande passione per le automobili.così ho deciso di concedermi questa soddisfazione.Questo non significa che per me non sia un grosso sacrificio economico..non sono certo un vincitore del super enalotto(anche se ci spero sempre :P)ma comunque me ne faccio carico sulle mie spalle senza rubare nulla a nessuno..questo giusto per la cronaca ;) Cmq tranquilli è tutto chiaro :D

Ciao Luca, benvenuto sul forum e complimenti per la vettura...sono uno dei pochi quì dentro a cui la A7 piace molto ;)
Panama: "Where the World meets"

luca82

Ciao Patarix,,Sì ho notato che qui non è molto apprezzata la macchina ;),,bè che dire ognuno ha i suoi gusti..ma secondo me è una vettura magnifica! :D.Ho sentito che da agosto in poi monterà anche il nuovo TDI doppio turbo da 313 cv e 16 km/litro.Apparte che il consumo mi sembra troppo ottimistico.. e inoltre nn potrà montare l'ottimo l'S-tronic ma sarà disponibile solo con il cambio Tipitronic a otto rapporti ottimizzato per cambiate più veloci..avete info a riguardo?

Raven

Citazione di: luca82 il Giugno 03, 2011, 03:21:36
Ciao Patarix,,Sì ho notato che qui non è molto apprezzata la macchina

beh...siamo un forum di appassionati, cosa pretendi?

scherzi a parte, domanda seria: al di là del fatto che poi possa piacere oppure no, com'è possibile definire in modo oggettivamente corretto "sportiva" la linea della A-mmazzaquant'èbbrutta?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Patarix

Citazione di: Raven il Giugno 03, 2011, 17:21:34
al di là del fatto che poi possa piacere oppure no, com'è possibile definire in modo oggettivamente corretto "sportiva" la linea della A-mmazzaquant'èbbrutta?

Penso sia un discorso relativo; chiaramente non è un'auto sportiva se la paragoniamo per esempio ad una S2000. Ma se viene paragonata a vetture di segmento similare, indubbiamente l'aspetto è un po' più filante, "sportivo" (fra firgolette) ;)
Panama: "Where the World meets"

Motesto

parlando in un conce, mi hanno detto che sono soddisfatti delle vendite di a7.

meno di altri modelli

THE KAISER

il problema è che non arriva...che due maroni ...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Giugno 03, 2011, 23:19:37
il problema è che non arriva...che due maroni ...

E' arrivata tranquillo, solo che l'abbiamo presa noi, è nella carrozzeria "Il Pistone", stiamo cercando di abbellirla un pò  ;D, sai ci teniamo che un illustre GM non sfiguri  8) Prevedo 2 o tre anni per metterci d'accordo, per la realizzazione meno  ::)

THE KAISER

Citazione di: claudio53 il Giugno 04, 2011, 08:58:22
E' arrivata tranquillo, solo che l'abbiamo presa noi, è nella carrozzeria "Il Pistone", stiamo cercando di abbellirla un pò  ;D, sai ci teniamo che un illustre GM non sfiguri  8) Prevedo 2 o tre anni per metterci d'accordo, per la realizzazione meno  ::)
già che ci siete abbellite un pò anche il motore :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Giugno 04, 2011, 09:18:03
già che ci siete abbellite un pò anche il motore :P

pensa che te la consegneranno a settembre insieme alle prime biturbo  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Giugno 04, 2011, 12:10:08
pensa che te la consegneranno a settembre insieme alle prime biturbo  ;D ;D ;D

che bastxxx... ( ;D ;D ;D)

THE KAISER

luca82

Ma voi dovendo scegliere tra il 3.o monoturbo ma con l's-tronic o il biturbo ma con il tiptronic che prendereste????Perchè è indubbio che l's tronic sia migliore..ma il tiptronic verrà ottimizzato..

MRC

Citazione di: luca82 il Giugno 05, 2011, 06:40:29
Ma voi dovendo scegliere tra il 3.o monoturbo ma con l's-tronic o il biturbo ma con il tiptronic che prendereste????Perchè è indubbio che l's tronic sia migliore..ma il tiptronic verrà ottimizzato..

io prenderei una Mondeo TD e una 458 usata, spendendo +/- uguale

TonyH

Citazione di: MRC il Giugno 05, 2011, 10:12:02
io prenderei una Mondeo TD e una 458 usata, spendendo +/- uguale

Errore.
Mondeo TD e GC 5.9  ;D passando rasente ai muri se c'è la finanza  :o

Tornando serio. Io prenderei il monoturbo...tanto viaggia già che va bene, non è che vuoi più potenza sennò non sorpassi le apecar in salita.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!