Prime foto nuova serie1 (sconsigliato per chi ha stomaco debole)

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Giugno 04, 2011, 01:24:42

saturn_v

Citazione di: bmwsport il Giugno 05, 2011, 09:20:32
Anche mio cugino una volta ha visto un gatto, invece era un topo........

Non so in Italia ma qui con 4-5k di anticipo esci da una concessionaria con un'X6....i tuoi clienti comprano tutti in contanti?? Gli fa l'indagine patrimoniale??

pininfa1967

Citazione di: saturn_v il Giugno 05, 2011, 09:17:44
Non conosco bene Panama (ci sono tato solo una volta) ma da come dici tu e' un po' come dire Porsche qui a Seattle...non ti si fila nessuno...pero' in certe zone molto piu' provinciali (Italiane e non) sicuramente il fattore "scena" conta....

Lexus e Acura?? che mi dici??  Ne prenderesti una?? ;D :P

L'Odissey comunque e' considerato un po' il migliore dei Minivan...anche esteticamente...
pardon  :o :o :-X :-X :-X

saturn_v

Citazione di: bmwsport il Giugno 05, 2011, 09:20:32
Anche mio cugino una volta ha visto un gatto, invece era un topo........

Ecco qua...offerta leasing X6 con 3000 dollari d'anticipo e 760 dollari al mese

http://www.bmwusa.com/Standard/Content/FinancialServices/LeaseOfferDetail.aspx?enc=uWvKqlpsSPv2Ezoj04ry3g==

E ti finanziano pure l'anticipo....

saturn_v

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 05, 2011, 09:27:06
pardon  :o :o :-X :-X :-X

......come minivan...non in senso assoluto.....comunque almeno e' piu' pratico di una X6!!!  ;D

pininfa1967

pininfa1967

Citazione di: saturn_v il Giugno 05, 2011, 09:31:54
......come minivan...non in senso assoluto.....comunque almeno e' piu' pratico di una X6!!!  ;D
vabbè ma scegliere tra una x6 e una odissey non avrei esitazione  ;)

saturn_v

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 05, 2011, 09:35:28
vabbè ma scegliere tra una x6 e una odissey non avrei esitazione  ;)

Sicuramente una Odissey...lo sai quanta roba ci carico??? Se voglio la guida sportiva mi rivolgo ad altro...compresa l'X6... ;D

pininfa1967

Citazione di: saturn_v il Giugno 05, 2011, 09:49:04
Sicuramente una Odissey...lo sai quanta roba ci carico??? Se voglio la guida sportiva mi rivolgo ad altro...compresa l'X6... ;D
certo..... nessun paragone tra le 2 auto  ;)

Neo (Mr. Anderson)

L'Odissey comunque e' considerato un po' il migliore dei Minivan...anche esteticamente...

Saturn con tutto il bene che ti vogliamo..
- ma prima dici che l'X6 è brutto (e ti posso assicurare che il 90% della gente con cui parlo lo trova molto bello.. possente.. )
- poi dici che l'Odissey è il migliore anche esteticamente...

beh non so che dirti ma come gusti non ci siamo proprio...  :P :P

Skippa

Vista così anche a me non piace, però ricordo che anche la 1 attuale appena uscita era etichettata come cesso.
E la vedevo come tale... poi dopo qualche anno ha cominciato a piacermi fino a diventare la mia preferita per certi versi. Vedremo...

superpyno

Le nuove foto le rendono più giustizia. Fari troppo grossi davanti, ma interni di un'altra categoria.

Patarix

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 05, 2011, 09:32:41
http://www.autoguide.com/auto-news/2010/06/2011-honda-odyssey-breaks-cover.html
vista cosi sembra che si sono accorti che gli mancava la parte posteriore e l'hanno aggiunto dopo  :-X :-X

Quando l'ho vista in foto per la prima volta, ho avuto anch'io la stessa identica impressione; dal vivo, fortunatamente, non fa lo stesso effetto :)
Panama: "Where the World meets"

Patarix

in certe zone molto piu' provinciali (Italiane e non) sicuramente il fattore "scena" conta....

Sicuramente ;)

Lexus e Acura?? che mi dici??  Ne prenderesti una?? ;D :P

Lexus non è proprio il mio stile, troppo "ondeggianti" come tipo di guida. Acura, nel momento in cui decideranno di sparazzarsi di quei frontali un po come dire...."particolari", potrei tornare a considerarla (stavo per prendere nel 2004 una TL manuale, poi ho optato per X3 per la praticità del SUV)

Si, effettivamente rispetto agli altri conserva un minimo di decenza; anche come guida pare sia accettabile, rispetto alla media della concorrenza.

Patarix

Citazione di: Superpyno il Giugno 05, 2011, 13:53:47
Fari troppo grossi davanti, ma interni di un'altra categoria.

Quoto, gli interni sembrano essere ben fatti e come disegno è un netto passo avanti rispetto al passato.

pininfa1967

Citazione di: Patarix il Giugno 05, 2011, 15:16:04
Quando l'ho vista in foto per la prima volta, ho avuto anch'io la stessa identica impressione; dal vivo, fortunatamente, non fa lo stesso effetto :)
Meno male  :P