Rally di Montecarlo '04 - L'organizzazione

Aperto da fulltimer, Gennaio 12, 2004, 18:23:14

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 13, 2004, 15:29:38
Va bhe se non c'è la play chissenefotte ci divertiremo comunque, io tra l'altro al venerdi preparo un chilo di sugo per fare i bucatini all'amatriciana, poi non ci resta che quocere la pasta e scaldare il sugo! ;D ;D

Homer proponeva auto al seguito, ma credo che se il numero dei partecipanti non arriva a 9 possiamo lasciarla a casetta ;)

io ho preparato gli accessori i vari "non l'ho preso"....del tipo: tonno, zucchero..olio...sale...the caffè camomilla...pasta riso...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Per il cibo e le bevande ci penso io, al max se qualcuno vuol venire con me mi fa compagnia durante gli acquisti ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 13, 2004, 15:34:52
Per il cibo e le bevande ci penso io, al max se qualcuno vuol venire con me mi fa compagnia durante gli acquisti ;)

lo"shoppetaro":):):)

Emi

Diciamo che pensare a cosa mangiare il sabato sera, colazione pranzo e forse cena alla domenica non è un problema, per il vino barbera del monferrato va bene?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Senti ne ho 12 bottiglie che avanzano, che faccio me le bevo in solitudine oppure ce le beviamo nel camper sabato sera???? ;)

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 13, 2004, 15:43:58
Diciamo che pensare a cosa mangiare il sabato sera, colazione pranzo e forse cena alla domenica non è un problema, per il vino barbera del monferrato va bene?

io sono astemio...quindi potete bere di tutto...mi sa che guido io il ritorno...

P.S. tappi per chi russa??

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 13, 2004, 15:50:25
Senti ne ho 12 bottiglie che avanzano, che faccio me le bevo in solitudine oppure ce le beviamo nel camper sabato sera???? ;)

appperolll!! A questo punto occorre un secondo di carne:):)

Emi

Io russo come un porco, ma tanto quanto credi di dormire????

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 13, 2004, 15:54:39
Io russo come un porco, ma tanto quanto credi di dormire????
Dormire??...io ovunque ci sia un cuscino:)

Emi

A costo di saltarti sulle palle fino alle 4 del mattino ti tengo sveglio! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 13, 2004, 16:02:38
A costo di saltarti sulle palle fino alle 4 del mattino ti tengo sveglio! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ahahhaha...riesco a dormire anche in piedi se sono stanco!!:):)

Lupo

Io ci sono al Cientopecciento!
Solo una cosa... a quanto ho capito si parte sabato,vediamo quindi solo i 2 passaggi sul Turini come l'anno scorso o si prova a vedere, se riasciamo, anche qualche altra speciale?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Gennaio 14, 2004, 00:09:35
Io ci sono al Cientopecciento!
Solo una cosa... a quanto ho capito si parte sabato,vediamo quindi solo i 2 passaggi sul Turini come l'anno scorso o si prova a vedere, se riasciamo, anche qualche altra speciale?

Se andiamo con la macchina d'appoggio si potrebbe provare la seconda, se andiamo solo col camper la vedo piuttosto dura!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Solo col camper credo che ci concentreremo sulla domenica, con un'auto il sabato non è impossibile ;)