Varano lunedì 30 maggio OPL

Aperto da Losna, Maggio 24, 2011, 08:58:40

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

eh....beh.......mi piacerebbe.
Sono già in ferie giovedì e non so se riesco, ma ci proverò
entro quando si prenota?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

Losna

Motesto

magari un salto ce lo faccio! se siete una bella pattuglia!  ;)

Losna

MRC

Citazione di: Losna il Maggio 24, 2011, 18:31:51
ci sarà il vata praticamente di sicuro...  poi attendiamo news da quaqquaravenquà

no, intendeva che un salto a casa tua lo fa se NOI che andiamo là siamo una bella pattuglia :P

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Maggio 24, 2011, 22:33:42
ma te sei più assatanato di samurai, che già è affetto da priapismo perenne...  ::)

veramente,samurai pare anche più allupato di me... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Samurai X

Non so a cosa vi stiate riferendo  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Citazione di: Losna il Maggio 24, 2011, 22:33:42
ma te sei più assatanato di samurai, che già è affetto da priapismo perenne...  ::)
;D ;D

si fa per scherzare, ma fra un paio di anni chiama pure se avrai "dei problemi" :P ;D

MRC

Emi

stamattina davanti alla mia macchina ha attraversato una 50 enne (brutta) e io ho pensato a samurai
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2011, 08:04:37
stamattina davanti alla mia macchina ha attraversato una 50 enne (brutta) e io ho pensato a samurai

Potevi chiamarmi  :P