Opel Zafira 2012

Aperto da Patarix, Maggio 05, 2011, 05:04:28

&re@

Ok, ma ti sto dicendo che il modello compatto ce l'hanno.
Non potevano tenere una Meriva da 4.30m e una Zafira da 4.45, senza proporre un monovolume più grosso, si sarebbero rubate clientela l'un l'altra.
Invece così riescono a vendere sia alla clientela del monovolume compatto che a quella del monovolume ciccione.

mariner

sono anche io d'accordo con Baranzo...i miei cugini si son presi una Sharan..bella..bellissima, ma grande..la Touran dell'altra mia cugina per me va bene ugualmente...per me i 460 cm sono un pò il limite oltre il quale si han dei problemi di gestione ..(lo so, detto da una che ha una Passat..infatti fosse 10 cm più corta mica mi lamenterei..)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Citazione di: mariner il Maggio 18, 2011, 17:07:16
Sharan... Touran...
Per l'appunto, VW le propone entrambe, Opel idem... vorrà dire che venderanno più "Merive", ma almeno hanno anche qualcosa per allettare quelli a cui la Meriva non basta.

Homer

Citazione di: &re@ il Maggio 18, 2011, 17:09:13
Per l'appunto, VW le propone entrambe, Opel idem... vorrà dire che venderanno più "Merive", ma almeno hanno anche qualcosa per allettare quelli a cui la Meriva non basta.

fiat invece tiene solo l'idea che giustappunto è nel segmento che non si vende  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Maggio 18, 2011, 17:15:47
fiat invece tiene solo l'idea che giustappunto è nel segmento che non si vende  ;D ;D ;D

coerenti ;D

&re@

fiat invece tiene solo l'idea
Fiat ha il Cubo e il Doblò che IMHO sono due figate totali come vagoni per marmocchi, però hanno quel look da furgone che le tiene lontane dalle famigliole.
Un mio amico ha preso da poco un doblò aziendale, coi figli è uno spettacolo ;D
Se solo avessero un aspetto da macchina invece che da furgone, sarebbero perfette.

Homer

Citazione di: &re@ il Maggio 18, 2011, 17:18:47
Fiat ha il Cubo e il Doblò che IMHO sono due figate totali come vagoni per marmocchi, però hanno quel look da furgone che le tiene lontane dalle famigliole.
Un mio amico ha preso da poco un doblò aziendale, coi figli è uno spettacolo ;D
Se solo avessero un aspetto da macchina invece che da furgone, sarebbero perfette.

come MPV sono eccellenti, il Qubo IMHO ancora di più del Doblò visto che ha le dimensioni di una Punto Classic e lo spazio dentro è enorme...ma non son monovolumi

&re@

Eh appunto, non sono monovolumi, ma in fin dei conti ci fai le stesse cose (anzi...), potrebbero essere validissime alternative.

TonyH

Visto che va di moda il "wannabe sport" il Doblò dovrebbero proporlo così:

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

baranzo

Quando arrivano i trapianti USA (Thema, Freemont e Voyager)?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Freemont è già in concessionaria (mi è arrivata la mail dal Motorvillage per andarlo a vedere in anteprima questa settimana), il porte aperte è sabato e domenica prossimi. Per Thema e Voyager mi pare si parli di settembre/ottobre

baranzo

Citazione di: Homer il Maggio 18, 2011, 17:37:38
Freemont è già in concessionaria (mi è arrivata la mail dal Motorvillage per andarlo a vedere in anteprima questa settimana), il porte aperte è sabato e domenica prossimi. Per Thema e Voyager mi pare si parli di settembre/ottobre

Sono curioso di vedere come saranno accolti dal mercato, è un primo momento della verità per la strategia del gruppo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Prozac87

Citazione di: Homer il Maggio 18, 2011, 17:37:38

io vado a vederlo venerdì, qui in fiera a Padova..ma alla fine è il solito Journey che vedo ogni mattina in facoltà  ::)

Homer

Citazione di: Prozac87 il Maggio 18, 2011, 21:20:17
io vado a vederlo venerdì, qui in fiera a Padova..ma alla fine è il solito Journey che vedo ogni mattina in facoltà  ::)

non è ancora in vendita in europa il nuovo journey...

In compenso settimana scorsa passando davanti alla sede della Juve ho visto entrare una 300C restyling... che bella che è!

MRC

Citazione di: mariner il Maggio 18, 2011, 17:07:16
sono anche io d'accordo con Baranzo...i miei cugini si son presi una Sharan..bella..bellissima, ma grande..la Touran dell'altra mia cugina per me va bene ugualmente...per me i 460 cm sono un pò il limite oltre il quale si han dei problemi di gestione ..(lo so, detto da una che ha una Passat..infatti fosse 10 cm più corta mica mi lamenterei..)

ma infatti anche il mio limite psicologico sono i 4,60
già la nuova A4 è 4,71...