audi A7........ problemino...ino.....ino.......

Aperto da vittyx, Aprile 06, 2011, 00:17:26

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

A7 è la degna erede di Kit...solo che la luce ce l'ha dietro...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Ceparanese

Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Ceparanese

Citazione di: Samurai X il Maggio 12, 2011, 14:19:35
A7 è la degna erede di Kit...solo che la luce ce l'ha dietro...

Basta andare in retromarcia  ;)
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Neo (Mr. Anderson)

Ne ho vista una ieri da vicino...

cavolo davanti è favolosa... linea bella... dietro da farci l'occhio

ma nel complesso veraemnte mooolto bella.

THE KAISER

Siamo nella 19esima settimana...in teoria l'astronave dovrebbe essere sotto i ferri in questi giorni ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

Qualcuno dice di averlo visto raccogliere margherite nella regione della Loira...altri sostengono che sia l'alter-ego maschile di Roberta Missoni...per noi è semplicemente il Capitan Harlock del Pistone...signore e signorine, ecco a voi THE KAISER  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

renzo

facendo mente storica... quando nacque la cls nel 2004... ricordo che più o meno 'tutti' (in giro intendo) dicevano: ma che è!? :o :-X 
na banana!? na merda curvata! l'ha schiacciata un caterpillar!? ecc. ec...

adesso 'tutti' a dire: è una figata, l'unica che si distingue, ancora bellissima.. ecc. ecc..

ecco adesso, la a7 che richiama quella linea col culo basso, potrebbe non dover pagare lo scotto iniziale, visto che oramai la stranezza è stata ben digerita, anzi!

Raven

Citazione di: renzo il Maggio 12, 2011, 16:31:05
facendo mente storica... quando nacque la cls nel 2004... ricordo che più o meno 'tutti' (in giro intendo) dicevano: ma che è!? :o :-X 
na banana!? na merda curvata! l'ha schiacciata un caterpillar!? ecc. ec...

adesso 'tutti' a dire: è una figata, l'unica che si distingue, ancora bellissima.. ecc. ecc..

no, no, per me è ancora una banana!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

renzo

ma il fatto che sembri una banana dice tutto e niente...
dipende che significato gli si da al termine...
all'inzio eran discorsi v.m.18! ;D

saturn_v

Anche a me all'inizio non piaceva..ora invece ritengo che sia l'Audi piu' bella....quantomeno e' la piu' originale e non ha la solita linea barbosa..

Qualche giorno fa ne ho visto una in pronta consegna da Costco (l'ipermercato dove vado a fare spesso la spesa in bulk) con un bel scontone....molto bello il colore degli interni (un marrone scuro) ma non mi piaceva il solito noiso grigio metallizzato....nera sarebbe stata bellissima con quegli interni...

A me la CLS inizialmente mi pareva una banana...ora invece e' un'auto che adoro....

Patarix

Anche a me l'A7 la prima volta che l'ho vista mi ha fatto un'effetto un po' strano, bella davanti, stranissima (brutta) dietro. Ma poi poco a poco, riguardandola, ho cominciato a percepirla come molto più gradevole...

Sabato scorso invece, dopo averla nuovamente rivista dal vivo, in allestimento S-Line...l'ho trovata veramente stupenda!!
Panama: "Where the World meets"

MRC

vuoi vedere che alla fine il ns. KAISER ha fatto la scelta giusta?

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.