Varano OPL mercoledì 18 maggio

Aperto da Losna, Aprile 29, 2011, 14:18:51

alura

Citazione di: vatanen il Maggio 02, 2011, 11:36:43
Palle,tu hai costantemente lo sguardo di uno che ha tirato un sacco di farina  ;D

purtroppo quello e' un fattore genetico... che ho pure trasmesso a Leonardo ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Maggio 02, 2011, 14:05:41
purtroppo quello e' un fattore genetico... che ho pure trasmesso a Leonardo ;D

si ma perchè gli hai insegnato di nascondersi negli armadietti se vede un cane lupo?? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2011, 15:16:50
si ma perchè gli hai insegnato di nascondersi negli armadietti se vede un cane lupo?? :P

minchia, ma ste battute le inventi te o te le scrive vatanen ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

L'ho capita solo ora quella del cane lupo  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Raven

basta con le cagate, questo thread è per quelli che il 18 maggio vogliono fare del sano gigioneggiare tra i cordoli!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Motesto

Losna t'interessa avere racechrono a 5hz per farti i grafici delle velocità/curve ??

te lo impresto volentieri.

Raven

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2011, 17:35:19
tra i cordoli e zone limitrofe :P

il ristorante nei pressi non è abbastanza limotrofo...

Emi

...il ristorante ha il posteggio in ghiaia?

PS sai che la mia è tutta invidia... ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

da circa un'ora sono proprietario di 4 nuove fiammanti Bridgestone Potenza S-02................direi che ora si può fare!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

Citazione di: Losna il Maggio 07, 2011, 09:05:24
ovviamente spero che la macchina sia pronta entro venerdì, onde ircirveremi risparmiando 30 euri...

dai dai daiiiiiii
la mia da ieri, come dire, scoda meno facilmente...

Homer

Raven è partito, chi lo ferma più?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023