quando abbasseranno il prezzo?

Aperto da Motesto, Maggio 06, 2011, 09:47:46

Motesto

dei carburanti??

ieri petrolio -8,7%

chissà perchè quando cala, se la prendono ocmodissima, aumenta e il giorno stesso aumentano i listini!!!

Io non posso farlo !!!  :P :P

jimb0

claudio53

THE KAISER

ieri ho fatto benzina al vergognoso prezzo di 1.63...automatico peraltro...era abbastanza sperduto, ma è un'oscenità
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

SUBARUAIMONT

Citazione di: jimb0 il Maggio 06, 2011, 10:04:13
metti il gasolio agricolo.
La scorsa settimana, parlando con un contadino al paese, ho saputo che l'ultimo rifornimento l'ha pagato 0,811 €/litro (ha alcuni trattori e compra 15.000 litri di gasolio alla volta) .
Da qui la disquisizione se è uguale o meno a quello comunemente usato da noi comuni automobilisti.
Fatto sta che mi sono fatto convincere ed ho provato a fare un pieno alla Punto (erano circa 40 litri ed ho pagato 32 € contro i 59,50 che avrei pagato al distributore del paese).
Ho fatto 400 km e tutto ok!!!
Mi sa che ho trovato il distributore giusto!!!!!!!!!  ;D ;D
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

claudio53

Citazione di: SUBARUAIMONT il Maggio 06, 2011, 10:31:56
La scorsa settimana, parlando con un contadino al paese, ho saputo che l'ultimo rifornimento l'ha pagato 0,811 €/litro (ha alcuni trattori e compra 15.000 litri di gasolio alla volta) .
Da qui la disquisizione se è uguale o meno a quello comunemente usato da noi comuni automobilisti.
Fatto sta che mi sono fatto convincere ed ho provato a fare un pieno alla Punto (erano circa 40 litri ed ho pagato 32 € contro i 59,50 che avrei pagato al distributore del paese).
Ho fatto 400 km e tutto ok!!!
Mi sa che ho trovato il distributore giusto!!!!!!!!!  ;D ;D

Puoi incorrere in sanzioni abbastanza pesanti però, se ti controlla la finanza.

bmwsport

Citazione di: claudio53 il Maggio 06, 2011, 10:34:43
Puoi incorrere in sanzioni abbastanza pesanti però, se ti controlla la finanza.

Pesantissime sanzioni !

fabrizio.b

solo se ti coglie nel fatto di rifornire . una volta che il gasolio è nel serbatoio hai poi viglia a dimostrare da dove viene .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

SUBARUAIMONT

E' stata solo una prova!!! anche se la tentazione sarebbe forte!!!
Poi al contadino serve per il suo lavoro non ha nessuna intenzione di mettersi a fare il "gasolaro"!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

claudio53

Citazione di: fabrizio.b il Maggio 06, 2011, 10:43:38
solo se ti coglie nel fatto di rifornire . una volta che il gasolio è nel serbatoio hai poi viglia a dimostrare da dove viene .

No, basta un campione, ci sono dei traccianti nella benzina/gasolio agricolo.

MRC

Citazione di: claudio53 il Maggio 06, 2011, 10:48:10
No, basta un campione, ci sono dei traccianti nella benzina/gasolio agricolo.

figo.

abrasda

Citazione di: fabrizio.b il Maggio 06, 2011, 10:43:38

si vede subito quello agricolo è verde

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizio.b

quante volte in sede di controllo vi hanno campionato il gasolio e/o benzina ?
ripeto , se ti colgono sul fatto ( o agiscono dietro delazione di qualcuno o controllano quella particolare zona sempre per delazioni altrui  ) è un conto . in caso di normale vita giornaliera non ci sono pericoli .

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

abrasda

Citazione di: fabrizio.b il Maggio 06, 2011, 11:17:44
quante volte in sede di controllo vi hanno campionato il gasolio e/o benzina ?
ripeto , se ti colgono sul fatto ( o agiscono dietro delazione di qualcuno o controllano quella particolare zona sempre per delazioni altrui  ) è un conto . in caso di normale vita giornaliera non ci sono pericoli .

è un rischio...in certe zone d' italia al nord controllano specie nelle zone agricole...inoltre ora l' uma è molto piu' tirata nel concedere il gasolio agricolo