Mercedes SLS AMG Roadster: Dati e foto ufficiali

Aperto da Patarix, Maggio 05, 2011, 13:20:00

TonyH

Quando si dice mandare in "mona" un discorso  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

ecco che le opposte fazioni si scontrano.....

vincerà tutto rasato o baffona?
il giudice della gara ovviamente è samurai pronto a schierarsi con il vincitore nella speranza cvhe gliene lascino un pezzo :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

renzo

piccolo ot sul bancone... :P
non mi piace proprio quel muso da camioncino che ha! :-\

Samurai X

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2011, 15:43:13
ecco che le opposte fazioni si scontrano.....

vincerà tutto rasato o baffona?
il giudice della gara ovviamente è samurai pronto a schierarsi con il vincitore nella speranza cvhe gliene lascino un pezzo :P :P

Accetto l'incarico  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

sapevo vista la fame che non ti saresti tirato indietro :P :P
occhio che se vince baffona magari ha la sorpresona!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2011, 15:54:32
sapevo vista la fame che non ti saresti tirato indietro :P :P
occhio che se vince baffona magari ha la sorpresona!!!!!

Speriamo di no O_o

Emi

Samurai X

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Raven

Citazione di: renzo il Maggio 05, 2011, 15:49:18
piccolo ot sul bancone... :P
non mi piace proprio quel muso da camioncino che ha! :-\

secondo me invece senza le ali perde quasi tutto il suo fascino.

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

fantastica, la coupè non mi piace il lunotto, lo trovo orribile.

questa invece mi piace (ma ho qualche dubbio sempre sul faro posteriore)

tra parentesi pure l'originale 300sl era disponibile roadster...

J. C.

Da vedere aperta. Con la capote chiusa il raccordo con la coda è migliore rispetto alla coupé.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------