In viaggio per Capo Nord

Aperto da Tarvos, Dicembre 16, 2003, 11:31:53

Tarvos

nel prossimo mese di luglio, il Club Autostoriche di Bergamo organizza un viaggio a Capo Nord con le Alfa Romeo Giulia. ::) ::)
La durata del viaggio è prevista in circa 20 giorni. :o :o :o
Per che fosse interessato, lasciate scritto qua sotto, che vi metto in contatto con il Club. ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

fulltimer

Citazione di: totisfra il Dicembre 16, 2003, 11:31:53
nel prossimo mese di luglio, il Club Autostoriche di Bergamo organizza un viaggio a Capo Nord con le Alfa Romeo Giulia. ::) ::)
La durata del viaggio è prevista in circa 20 giorni. :o :o :o
Per che fosse interessato, lasciate scritto qua sotto, che vi metto in contatto con il Club. ;)

nel 2000 ho fatto un raid alessadria copenaghen con il club reporter di castelletto m.to di alessadria...una vera figata...12 equipaggi...la mia la più vecchiotta e la più piccola 1100 special 1962 tinta avorio
ottimista..sempre e in ogni momento!

Alfista1983

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

seth1974

perchè no se hai 20 giorni da bruciare ora ...........

Alfista1983

Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

Tarvos

Alfista1983

Boh,se ti capita...Non ci andare apposta xò...
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

Tarvos

Basta una telefonata? Vuoi farla tu? Se voui ti manda un Pm con il numero di Telefono di un commissario del Club Orobico Auto d'Epoca.

tappo

per quest'estate dobbiamo organizzare il primo tour del Pistone...avevo aperto un 3d, ma non ci sono state molte adesioni....si è sempre in tempo a buttare giù un itinerario....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.