interni prototipo mb s klasse

Aperto da THE KAISER, Gennaio 12, 2004, 11:24:58

THE KAISER

forse...

evidentemente sono ancora raffazzonati col nastro adesivo...ma lasciano ben sperare.Sembrano spaziali ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Ricordano abbastanza spudoratamente gli interni delle attuali serie 7 e serie 5 :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mtbsport

E questi sono gli esterni  ;D ;D ;D

....ma quanto è lunga

seth1974

omamma , dentro sembra la opel omega lotus. spero cambino il disegno della palpebra degli strumenti primari. cmq promette bene.......

Tarvos

Chissà a chi corrisponde quella targa?

Fa un brutto effetto quella rientranza subito dopo il passaruota posteriore. Sembra incidentata, nella prima foto! :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

monnezza

Citazione di: ChB il Gennaio 12, 2004, 11:28:17
Ricordano abbastanza spudoratamente gli interni delle attuali serie 7 e serie 5 :o

interessante notare lo sbirulino al posto del cambio mi da un idea di già visto............

Bmw al solito ultimamente  fa scuola , io comunque l'avevo detto....

am1

mooolto spudoratamente...

anche il tunnel è identico..

Madbob

L'ho pensato subito dopo che il mio lentissimo 56K aveva caricato i primi 2 cm di foto!  :o :o :o

A proposito, ma quando postate 'ste cose con tutte 'ste foto, pensate anche a chi ha i 56k?  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

Quando è prevista la presentazione?

Sembra comunque ancora una volta destinata a fissare nuovi metri di paragone nella categoria.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Si preannuncia molto ma molto interessante  ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

THE KAISER

riguardo l'interno,anche se è presto x fare analisi,sarà ispirato a quello bmw,ma mi sembra + bello
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Citazione di: baranzo il Gennaio 12, 2004, 14:00:27
Quando è prevista la presentazione?

Sembra comunque ancora una volta destinata a fissare nuovi metri di paragone nella categoria.

???

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 12, 2004, 11:24:58
forse...

evidentemente sono ancora raffazzonati col nastro adesivo...ma lasciano ben sperare.Sembrano spaziali ;D
x me un quadro strumenti unico che  va dalla portiera sx fino a oltre il centro del parabrezza sarebbe una figata...in pratica un'astronave ;D

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 12, 2004, 14:25:55
x me un quadro strumenti unico che  va dalla portiera sx fino a oltre il centro del parabrezza sarebbe una figata...in pratica un'astronave ;D

Si e la strada quando la guardi ;D Guida tutto la macchina ???

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 12, 2004, 14:30:53
Si e la strada quando la guardi ;D Guida tutto la macchina ???
intendevo in larghezza ovviamente...nn in altezza.
Fa troppo kitt ;D