Tagliando Clio 1.5dci

Aperto da bmwsport, Aprile 28, 2011, 23:29:59

bmwsport

Citazione di: &re@ il Aprile 29, 2011, 09:46:51
Comunque fai presto a verificare l'efficienza: un bel piazzale vuoto, un freno a mano e passano tutti i dubbi ;D

Ho già provato ieri....e funziona bene, non ho voluto esagerare perchè sotto ho le termiche e non le volevo rovinare, anche se le porterò alla fine senza sostituirle !

Nickee

Ho appena richiesto un preventivo online sul sito....sembra interessante come funzione.
Dovrei fare cambio olio e filtro gasolio sulla mia.

bmwsport

Devo dire che sui dischi e pastiglie ho usufruito dello sconto in promozione del 20%

Skippa

Partecipo al toto spesa:

tagliando completo su Smart 1.1 (sostituzione olio, filtro olio, filtro abitacolo e filtro aria)
pastiglie anteriori
revisione

284 euro di cui manodopera 35 euro.

mauring

Bisogna anche vedere come lavorano.

Ad esempio l'olio lo scaricano dalla coppa o lo aspirano dal buco dell'astina per non rompersi ?

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

bmwsport

Citazione di: Mauring il Aprile 29, 2011, 10:18:14

Ad esempio l'olio lo scaricano dalla coppa o lo aspirano dal buco dell'astina per non rompersi ?

Sono andato a controllare io di persona, lo scaricano dalla coppa, una volta lo aspiravano !

Poi mi ha chiesto se volevo mettere l'Elf o l'olio Norauto.....ho scelto Norauto tanto non sai che olio ti mettono alla fine  ;)

Skippa

Citazione di: Mauring il Aprile 29, 2011, 10:18:14

Bel dilemma, io questo non lo so, non ho modo per star li a vedere...

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 28, 2011, 23:40:13
Bhe tu pensa che solo le pastiglie anteriori della Cooper s fanno 230€..e le ho già cambiate 2 volte in 45000KM  8)

le mie pastiglie fatte due anni fa costavano circa un decimo delle tue :D

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 29, 2011, 10:48:24
le mie pastiglie fatte due anni fa costavano circa un decimo delle tue :D
??? ??? ??? ??? ??? ???

&re@

Citazione di: bmwsport il Aprile 28, 2011, 23:40:13
Bhe tu pensa che solo le pastiglie anteriori della Cooper s fanno 230€..e le ho già cambiate 2 volte in 45000KM  8)
Non l'avevo letta questa.
Devo rimangiarmi le considerazioni sul costo eccessivo delle pastiglie dei freni da moto :o

abrasda

bmwsport

Citazione di: &re@ il Aprile 29, 2011, 10:54:54
Non l'avevo letta questa.
Devo rimangiarmi le considerazioni sul costo eccessivo delle pastiglie dei freni da moto :o

I ricambi Mini costano uno sproposito, meno male che ho lo sconto !