Bmw 1M batte la M3 in pista a Hockenheim

Aperto da Patarix, Aprile 26, 2011, 14:51:52

Homer

Dimentichi i 34CV aggiuntivi! si come controvalore ce n'è parecchio, almeno 5000 euro di soli accessori (ma tu sarai più preciso)...aggiungendo la parte meccanica e il plus di cavalli ci posson stare...

Tra parentesi, quella che abbiam visto sabato a Castrezzato aveva un bellissimo rivestimento della parte superiore della plancia in alcantara con cuciture a vista, è un optional? il navigatore è in alto, mi pare che sulla 1er invece sia a centro plancia...ma la 1er coupè restyling è già ordinabile?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2011, 17:41:49
Dimentichi i 34CV aggiuntivi! si come controvalore ce n'è parecchio, almeno 5000 euro di soli accessori (ma tu sarai più preciso)...aggiungendo la parte meccanica e il plus di cavalli ci posson stare...

E quello che ti dicevo, ho il listino cartaceo ma non quello Software quindi fare un confronto ci vuole tempo e non ho voglia !  ;D ;D ;D ;D

Citazione
Tra parentesi, quella che abbiam visto sabato a Castrezzato aveva un bellissimo rivestimento della parte superiore della plancia in alcantara con cuciture a vista, è un optional? il navigatore è in alto, mi pare che sulla 1er invece sia a centro plancia...ma la 1er coupè restyling è già ordinabile?

Mi piacerebbe vederne una per risponderti  :-\

baranzo

Citazione di: saturn_v il Aprile 26, 2011, 16:58:25
Si ma guardate quanto e' buffa e puffa....fa fottere dal ridere.....non ha nessuna presenza...mi ricorda un po' le Renault 8 Gordini o le Simca 1000 Rallye....camminavano bene ma erano esteticamente ridicole...

Non diciamo eresia, è stupenda!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

renzo

Citazione di: baranzo il Aprile 26, 2011, 17:58:57
ma è stupenda pure quella normale senza tubi, cerchiazzi, assetto e parafanghi allargati..? ::)

saturn_v

Citazione di: baranzo il Aprile 26, 2011, 17:58:57

Mi rendo conto che con SUV e sgorbi su ruote che si vedono in giro al giorno d'oggi il temrine "stupenda" e' molto relativo..... ;)

Poi (non sara' il caso tuo per carita') per molti e' BMW quindi e' stupenda a prescindere....come stupenda e' la Cayenne o la Panamera..... ;)

MarzulLaurus

Citazione di: saturn_v il Aprile 26, 2011, 18:11:53
Mi rendo conto che con SUV e sgorbi su ruote che si vedono in giro al giorno d'oggi il temrine "stupenda" e' molto relativo..... ;)

Poi (non sara' il caso tuo per carita') per molti e' BMW quindi e' stupenda a prescindere....come stupenda e' la Cayenne o la Panamera..... ;)

Quoto... esteticamente è un aborto... e, appunto, ricorda una Prinz... o una Renault 8 o una Simca 1000... Peraltro l'"apparecchiatura" estetica (non so quanto funzionale) la peggiora ulteriormente...

Homer

saturn_v

l'A7 puo' non piacere ma almeno ha una sua presenza...questa fa ridere come aspetto...anzi quasi tenerezza...

saturn_v

Eccola qua..una delle 1 M ante litteram....azz pure i colori erano simili....

NSU TTS

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

bmwsport

Tu la disprezzi perchè hai paura di innamorarti  :P

Homer

Samurai X

NSU = Non Salire Ubriachi

TTS = Ti Trapàno il Sedere
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

saturn_v

Citazione di: bmwsport il Aprile 27, 2011, 09:09:15
Tu la disprezzi perchè hai paura di innamorarti  :P

Non mi innamorero' mai del'auto di mastro puffo....anche se battesse la Veyron.....anche l'occhio deve godere  :D ;)

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 26, 2011, 16:42:55
Non ho ancor il listino per capire esattamente cosa ha di serie....per esempio tra la Z4 35i e la Z435si alla fine ci sono 10000€ in più ma ha anche più accessori, come il cambio automatico già di serie, le sospensioni attive ecc. ecc..... e si riduce in circa 5/6000€ di diff

i motori della serie m sono fatti in modo notevolmente diverso dagli altri (sono praticamente artigianali...e questo gia' per me giustifica la differenza di prezzo) e tu lo dovresti sapere pero' ti soffermi sugli accessori...va beh.. ::)