come va la musa?

Aperto da Nickee, Aprile 23, 2011, 19:27:09

Nickee

Qualcuno ha avuto modo di provare la Musa con il 1.3mj? E soprattutto si può ritenere un auto comoda che non ti fa tornare a casa con il mal di schiena e con  i timpani  fuori dalle orecchie?

bmwsport

Citazione di: Nickee il Aprile 23, 2011, 19:27:09
Qualcuno ha avuto modo di provare la Musa con il 1.3mj? E soprattutto si può ritenere un auto comoda che non ti fa tornare a casa con il mal di schiena e con  i timpani  fuori dalle orecchie?

E' una buona macchine anche bella da guidare, spaziosa ed elegante, devi prendere però il 90CV altrimenti non si muove.

Nickee

Si mi danno il 95cv, nuova quindi il restyling con i fari a led posteriori....allora spero di viaggiare comodo e tranquillo!
Thanks

bmwsport

Citazione di: Nickee il Aprile 23, 2011, 22:52:53
Si mi danno il 95cv, nuova quindi il restyling con i fari a led posteriori....allora spero di viaggiare comodo e tranquillo!
Thanks

Hai capito il signore !

Nickee

Citazione di: bmwsport il Aprile 23, 2011, 23:05:26
Hai capito il signore !

Non è la mia  ;) ;) ;) E' dell'azienda :)
E poi con la Musa preferirei mi dessi della signorina ;D ;D ;D

Cizu

io ho la musa (anzi no, mia moglie ha la musa, io ho solo la moto,  8) ) la 1,9 mj

che dire, e' un furgone

per quanto riguarda la tua domanda, no non ti trovi con la schiena rotta, anzi e' molto comoda
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Samurai X

Magari con una MegaMusa...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nickee

Ne sono entrato in possesso qualche giorno fa. La prima volta che guido un'auto cosi alta. Che dire non ispira decisamente a fare le curve in modo allegro, ma non era questo l'aspetto che mi interessava.
Il 95cv va molto bene, solo un po' rumoroso. Anche se sinceraente speravo consumasse molto meno.
Per fortuna è molto comodosa, che è la cosa più importante.

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 28, 2011, 17:19:02
.... ma appena tiri è una barca nel mare mosso: dinamoca da fare schifo....

vabbè ma la devi prendere per quello che è  ;)

Cizu

si i consumi non sono proprio il punto forte io ci faccio 18km/l di media

il problema sta nella forma, in autostrada beve molto proprio a causa dell'aerodinamica, e poi pesa quanto l'x6
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Nickee

Citazione di: Cizu il Aprile 28, 2011, 17:33:25
si i consumi non sono proprio il punto forte io ci faccio 18km/l di media

il problema sta nella forma, in autostrada beve molto proprio a causa dell'aerodinamica, e poi pesa quanto una betomiera

con 60% autostrada e 40% misto e urbano sono sui 5,5l/100km. Credevo poco meno ma d'altrone hai ragione riferendoti all'aerodinamica e il peso!

claudio53

Citazione di: Nickee il Aprile 28, 2011, 17:34:49
con 60% autostrada e 40% misto e urbano sono sui 5,5l/100km. Credevo poco meno ma d'altrone hai ragione riferendoti all'aerodinamica e il peso!

Quasi 20 con un litro, ma cosa vuoi  ???

Nickee

Citazione di: claudio53 il Aprile 28, 2011, 18:08:46
Quasi 20 con un litro, ma cosa vuoi  ???

Con la Serie 1 e la Civic faccio le stesse percorrenze....quindi pensavo meglio.

Samurai X

20 km con un litro di montenegro forse  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.