BMW M1 first video

Aperto da bmwsport, Aprile 13, 2010, 22:56:11

Samurai X

L'Audi è più piccola però...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Skippa

0-quasi 100 in 3.6??? Miiiiiiinchia!

Samurai X

L'integrale fa miracoli.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

renzo

la g37 è di un soporifero incredibile, esteticamente...

Samurai X

Infiniti non mi piace, Audi una stomacata, Bmw niente male. Imho.  :P

Homer

ma come fa a fare 3"6 sullo 0-60mph?!? mah
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

TonyH

Citazione di: Homer il Aprile 20, 2011, 13:49:39

Avrà una 2a da 61mph..... ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Patarix

Citazione di: Homer il Aprile 20, 2011, 13:49:39

Ma infatti, quando ho visto i dati postati da Renzo pensavo si trattasse di un errore! Incredibile, avrei giurato che la M1 fosse più rapida. Giudizio personale:
Mia preferita esteticamente: Bmw M1
Mio motore preferito: Audi TT-Rs
Risposta acceleratore preferita: Infiniti G37

L'auto perfetta, non esiste ;) Se dovessi scegliere, sarei veramente indeciso fra Audi e Bmw; se la M1 venisse proposta con trazione integrale, l'ago della bilancia penderebbe verso Bmw.
Panama: "Where the World meets"

Skippa

Citazione di: TonyH il Aprile 20, 2011, 15:25:08
Avrà una 2a da 61mph..... ;)

Da 81 miglia magari... con 340 cv, figurati se ti serve la terza per i 100 all'ora..

bmwsport

Penso che non la proverò mai quella M1  :-[ :-[

Oggi al responsabile di zona ho detto che fanno pena, una vettura esclusiva che non si può far provare !

Homer

non vi arriverà neanche in salone da vedere?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 20, 2011, 16:19:30
non vi arriverà neanche in salone da vedere?

Ma lascia perdere va.....

Skippa

Citazione di: bmwsport il Aprile 20, 2011, 15:34:00
Penso che non la proverò mai quella M1  :-[ :-[

Oggi al responsabile di zona ho detto che fanno pena, una vettura esclusiva che non si può far provare !

Non la fanno l'open weekend M1? 4-5 M1 in girula per i concessionari italiani. Si invita la gente online, si prenotano i partecipanti, poi si organizza un girello con collaudatori e rinfresco in conce alla fine.
Nessun compratore, mille scrocconi ma sarebbe molto figo!

Io ho provato le Corvette così e mi ci è uscita anche una porca colazione gratis... ottima giornata!  ;D

bmwsport

Citazione di: Skippa il Aprile 20, 2011, 16:34:10
Non la fanno l'open weekend M1? 4-5 M1 in girula per i concessionari italiani. Si invita la gente online, si prenotano i partecipanti, poi si organizza un girello con collaudatori e rinfresco in conce alla fine.
Nessun compratore, mille scrocconi ma sarebbe molto figo!

Io ho provato le Corvette così e mi ci è uscita anche una porca colazione gratis... ottima giornata!  ;D

Penso che lo faranno.... e lo spero per la M5, purtroppo per la M1 non è previsto.