Mugen Fit Dynamite...ovvero...

Aperto da Homer, Gennaio 11, 2004, 14:13:05

Homer

come esagerare in casa!!!

Praticamente una Honda Jazz passata sotto le grinife Mugen Power. Monta il 4 cilindri 2.0 VTEC portato a 260CV (a 8800giri!!!), cerchi da 17, etc.etc.etc....purtroppo è tutto in flash e non si riescon a postare le immagini...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Il frontale non mi dispiace, specie per quanto riguarda i fari. Dietro cosi' cosi'. Ma lateralmente va davvero cagare, secondo il mio gusto automobilstico; troppo pesante esteticamente. Certo,sicuramente sara' gradita a coloro che adorano le trasformazioni di carrozzeria. La trasformazione, anche se non mi piace, sembra essere comunque ben fatta: un bel bravo al carrozziere.

Certo che motoristicamente e' messa bene...  ;D

Cordiali saluti da Alessandro
Panama: "Where the World meets"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

Citazione di: Patarix il Gennaio 11, 2004, 16:27:19
, sembra essere comunque ben fatta: un bel bravo al carrozziere.

Guarda che la Mugen è la divisione sportiva della Honda...in pratica è come se fosse stata fatta direttamente dalla casa!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

..minchia ma è una cannonata!!! Speriamo la producano, a me piace veramente tanto! L'estetica per quanto possa essere "tamarra" è davvero molto curata e ben realizzata, poi il posteriore con l'estrattore e i due scarichi è una vera figata! 260cv a 8800giri su una Jazz.. ah ah troppo forti i Giapponesi :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Aquiles

simpatici 'sti giovinotti della Mugen!  ;D 8)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

kaos

Esperimento tecnico spettacolare ma l'estetica è da testate rotanti dai.....
:-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.