Obama e il Metano , simao alle solite

Aperto da Motesto, Aprile 14, 2011, 22:07:49

claudio53

Io so solo che se va avanti così la prossima macchina potrà essere qualunque ma:

1) a metano
2) con la retro non sincronizzata

perchè i due me lo hanno fatto a fette  >:( ::) 8)

Samurai X

Citazione di: claudio53 il Aprile 15, 2011, 13:27:29
Io so solo che se va avanti così la prossima macchina potrà essere qualunque ma:

1) a metano

Una bella Panda Panda  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

abrasda

Citazione di: claudio53 il Aprile 15, 2011, 13:27:29

1) a metano

scusatee  :'( :'( :'( :'( :'(

claudio53

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 15, 2011, 13:32:51
scusatee  :'( :'( :'( :'( :'(

No guarda, tu non c'entri i due sono:

1) Dogui su questo thread
2) mauring sul thread della retro che gratta

Scusate se sono stato criptico, credevo che lo avessero fatto a fette anche a voi  ;)

abrasda

Citazione di: claudio53 il Aprile 15, 2011, 13:35:05

Scusate se sono stato criptico, credevo che lo avessero fatto a fette anche a voi  ;)

si anche a me ma pensavo che fosse dovuto alla mia misantropia!:DDD

Samurai X

Citazione di: claudio53 il Aprile 15, 2011, 13:35:05

Fette? Io sono più a livello hamburger  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

oscar

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 15, 2011, 11:46:51
Gli Stati Uniti, dopo la scoperta di enormi depositi di gas naturale chiamato "shale gas" contenuto all'interno delle rocce scistose e lo sviluppo delle trivellazioni orizzontali necessarie per estrarlo, possono contare su una disponibilità di gas enorme: 200 quadrilioni di piedi cubici di gas. Per dare un'idea, le riserve mondiali di gas attualmente conosciute ammontano a 6 quadrilioni di piedi cubici, come ha affermato Alan Greenspan  il 20 maggio 2005.

forse il dougui è convinto ora :)
ma come sono le tasse sui carburanti in usa? perchè è chiaro che lo stato non può rinunciare all'entrata fiscale.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

pasquale83

Citazione di: oscar il Aprile 15, 2011, 18:07:47
ma come sono le tasse sui carburanti in usa? perchè è chiaro che lo stato non può rinunciare all'entrata fiscale.
forse non è "sovrattassato" quello per autotrazione, quindi le tasse sul consumo rimarrebbero invariate...
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

oscar

a boh non so... ma se loro hanno una qualche tassa sulla benzina è chiaro che un aumento notevole della quota di metano farà spostare la tassa su questo carburante.
in italia non è che il gas costa poco per volontà divina ma semplicemente per le tasse, se l'anno prossimo le auto a metano diventano il 10% del circolante vedrai come corrono a tassare.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna