Audi: primo teaser per la Q3

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Aprile 11, 2011, 13:54:38

Motesto

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 14, 2011, 09:48:10
al massimo fanboy... ma poi lo sei... che vuoi? Assumiti le tue responsabilità :P :P :P

tit diffido formalmente da definirmi in questo modo!

Sono molto obiettivo , pure troppo forse , e su tutti i marchi!

Se fiat fà una bella macchina come il freemont , lo dico apertamente.

MarzulLaurus

Sei fantastico... ;D ;D

Cazzo ho dimenticato di avvertirti che ero al vinitaly... potevi passare a trovarmi.... ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: mariner il Aprile 14, 2011, 09:22:15
stai scherzando? le battute sulle Audi? ..sui SUV? 

le battute sono una cosa...ognuno ha il/i suo/i marchio/i preferito/i... per il resto quoto Alberto, attualmente di atteggiamenti contro un solo marchio non me ne vengono se non da una persona...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

renzo

Citazione di: Samurai X il Aprile 13, 2011, 21:14:49
...Kaiser lo lascio fuori perchè la A7 non è ancora arrivata  :P
primo teaser della nuova a7 di kaiser! ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 14, 2011, 09:50:30
no, me ne sono ricordato, ma mi sono ricordato che quando vuoi puoi anche essere un minimo equilibrato... sebbene molto monotematico...

Beh dai un +1 e un -1 nella stessa frase... pensavo peggio...  :P :P

MRC

Citazione di: THE KAISER il Aprile 13, 2011, 23:17:53
quando l'ho scelto ero consapevole di quello che avrei dovuto sorbirmi qui... 8)

ciò che ci sorbiamo quotidianamente noi possessori di Audi, indipendentemente dal modello/segmento ci sarà sempre un'auto migliore della nostra, che noi stupidamente abbiamo ignorato.

Poi, come parlavamo l'altra sera con Mariner e Patarix, ognuno fa le proprie scelte in base a mille criteri personali, economici, contestuali. Purtroppo gli altri non possono conoscerli tutti e quindi partono i "consigli" da espertoni, che anche loro stessi però evitano bene di mettere in pratica.

Per quanto mi riguarda reputo la A7 esteticamente non riuscita (alias brutta) e non ho problemi a dirlo e a dirtelo, ma presumo che se l'hai comprata avrai fatto le tue considerazioni infischiandotene (GIUSTAMENTE) del mio giudizio. ;)

J. C.

Citazione di: MRC il Aprile 14, 2011, 13:00:13
Per quanto mi riguarda reputo la A7 esteticamente non riuscita (alias brutta) e non ho problemi a dirlo e a dirtelo, ma presumo che se l'hai comprata avrai fatto le tue considerazioni infischiandotene (GIUSTAMENTE) del mio giudizio. ;)

+1, in più ho sempre detto ad Antonio che mi faceva specie l'idea di un ragazzo di 30 che gira con quell'auto.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

Io un giorno mi farò spiegare perchè nel suo uso (lavoro/famiglia, spesso per cantieri) non ha visto meglio una A4 allroad.
L'A7 la vedo un'ottima alternativa alla A8 per chi fa tantissimi km in autobahn..però...è grossa fuori ma non altrettanto dentro, è potente ma filtratissima, ti devi preoccupare del diametro dei cerchi per il comfort, costa una tombolata da ammazzarsi di rate...ok che l'acquisto dell'auto è irrazionale, però poteva irrazionalizzarsi su altro  ;D

Se poi ci ha taciuto le sue esigenze lo puniremo con un modellino voo-doo della A7
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

renzo

non so se kaiser è sposato o meno... per me la a7, per via di acchiappo, funziona più pure di a8-q7!! ;)
o magari, più semplicemente, gli piace più di tutte le audi e basta...

se c'è gente, come mio coganto, che s'è preso la juke (vaccina-che-vomita), di che cosa stiamo parlando? :P ::)

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: TonyH il Aprile 14, 2011, 14:11:05
Io un giorno mi farò spiegare perchè nel suo uso (lavoro/famiglia, spesso per cantieri) non ha visto meglio una A4 allroad.

Se ne vedono diverse in giro... secondo me è veramente molto bella...

Però non per Kaiser (sucsa ma non riesco ancora ad associare i nomi veri)... passava da una 350... io l'avrei visto bene in A5 cabrio o Serie 3 Cabrio... o forse vedrei bene me e di coseguenza le propongo a lui...  ;D ;D

renzo

Citazione di: Neo il Aprile 14, 2011, 14:18:09
passava da una 350... io l'avrei visto bene in A5 cabrio
questo sì ci sta...

Samurai X

Z4, mi piace sempre di più...due auto in una...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Citazione di: Neo il Aprile 14, 2011, 14:18:09
Se ne vedono diverse in giro... secondo me è veramente molto bella...

Personalmente la trovo geniale come soluzione, è più SUV di tanti altri (nel senso di Utility). Avesse le sospensioni regolabili in altezza come la A6 sarebbe perfetta
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

le auto più alte di un tot, al 99% sono escluse x protocollo al pari delle sw
La allroad è bellina ma infrange i due punti sopracitati ;D
Sui cantieri mica ci devo fare il rally, al massimo capita di parcheggiare sullo sterrato, ma se ci arrivava la zeta vanno bene tutte.
L'a7 è una scelta di compromesso, ma diesel x diesel è ciò che sul mercato mi piaceva di più, a prescindere dai marchi/segmenti/tipologie
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

qualcuno cita l'a5 cabrio, l'ho pure valutata, ma pensare di preoccuparmi pure che qualcuno mi tagli la tela non avevo voglia ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.