Certo che e' proprio piccola !

Aperto da mauring, Aprile 12, 2011, 13:40:41

mauring

Mio figlio (7 anni, statura normale) sembra un gigante dentro l'A112 !!  :o ;D

http://img716.imageshack.us/img716/7324/r1502.jpg

Emi

hai fatto chiudere la strada prima di scattare la foto? e su una macchina senza cinture con parte del corpo fuori dalla vettura, stai attento
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Mentre fotografavo e' passato uno in moto: si e' girato per guardare l'A112 e a momenti prendeva un palo in faccia.

claudio53

Citazione di: Mauring il Aprile 12, 2011, 14:49:18
Mentre fotografavo e' passato uno in moto: si e' girato per guardare l'A112 e a momenti prendeva un palo in faccia.

... e se fosse stato su un'altra A112, il palo lo beccava  :o ;D

Emi

non rischiare queste foto fuori dalla porta di casa il rischio è altissimo, montala in salotto la macchina e fai le foto li (ma prima bloccala con cunei e corde)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Aprile 12, 2011, 15:58:28
non rischiare queste foto fuori dalla porta di casa il rischio è altissimo, montala in salotto la macchina e fai le foto li (ma prima bloccala con cunei e corde)

Forte il sarcasmo fatto da uno che e' appena andato per terra.  ;D

lou

Vista adesso cosi' (forse anche a causa dell'angolatura della foto) sembra veramente una macchinetta per bambini, eppure all'epoca era già un discreto mezzo. E quando penso che con la 500 D nel '69 sono andato in vacanza con 3 ragazze + qualche bagaglio.. eppure ci siamo stati ed abbiamo fatto circa 6 ore di macchina senza morire. Beata gioventu'... :D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Sì ma Mauring è alto 1.90, suo figlio di "7 anni e statura normale" sarà almeno 1.70 se tanto mi dà tanto, è già più alto della media degli italiani del 1980! :P  ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Aprile 12, 2011, 16:36:13
Sì ma Mauring è alto 1.90, suo figlio di "7 anni e statura normale" sarà almeno 1.70 se tanto mi dà tanto, è già più alto della media degli italiani del 1980! :P  ;D

Ma va la'  ;D , sarà 1.25 . Insomma, e' nella media delle tabelle apposite, anche come peso (23,5 kg).

Emi

Citazione di: Mauring il Aprile 12, 2011, 16:26:12
Forte il sarcasmo fatto da uno che e' appena andato per terra. ;D

cosa devo fare frustarmi da solo???

mauring

Citazione di: Emi il Aprile 12, 2011, 16:40:25
cosa devo fare frustarmi da solo???

Evitare per lo meno il sarcasmo.

Sarebbe come se quello col Ferrari che ha fatto il drift addosso a 2 mezzi si mettesse a prendere per il culo quelli che dicono che e' pericoloso.  ;D

Emi

io ti prendo per il culo a prescindere :P

mauring

Citazione di: Emi il Aprile 12, 2011, 16:54:20
io ti prendo per il culo a prescindere :P

E' per quello che sei (involontariamente) comico.

Emi

fosse per te vivremmo nel medioevo e tu vista l'età media saresti già morto :P

mauring

Citazione di: Emi il Aprile 12, 2011, 17:02:35
fosse per te vivremmo nel medioevo e tu vista l'età media saresti già morto :P

Intanto ho vissuto parecchi anni piu' di te. E' questa l'unica certezza, finora.  ::)