Audi: primo teaser per la Q3

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Aprile 11, 2011, 13:54:38

THE KAISER

ormai credo di averne lette più di losna x l'x1...forse solo tramp con la prius resiste in testa x le critiche ...ma credo x non più di due tre giorni ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pininfa1967

Citazione di: MRC il Aprile 11, 2011, 22:29:18
Oggi ne ho vista una (di A7) in esposizione all'aeroporto di Monaco (D)
Ma quanto è brutta!
io la trovo bellissima e sopratutto diversa .............

Homer

Citazione di: THE KAISER il Aprile 11, 2011, 23:30:11
ormai credo di averne lette più di losna x l'x1...forse solo tramp con la prius resiste in testa x le critiche ...ma credo x non più di due tre giorni ;D

ma dai, la prius al confronto dell'A7 è una 8C competizione come estetica...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Aprile 12, 2011, 00:00:03
ma dai, la prius al confronto dell'A7 è una 8C competizione come estetica...
;D ;D ;D

Quello che mi fa ridere e' che in questo caso manco gli audisti lo supportano, Dogui, Neo, MRC, tutti a dire quanto e' brutta! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MRC

Il bello è che continueremo anche dopo che l'avrai venduta:
"ti ricordi quel periodo quando avevi quel xxxx di A7..."
  ;D :P

baranzo

Loro almeno qualche scusa ce l'hanno (auto della moglie, consumi), tu no :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Aprile 12, 2011, 08:44:20
Loro almeno qualche scusa ce l'hanno (auto della moglie, consumi), tu no :P ;)
bè, l'alibi dei consumi ce l'ho anch'io ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Citazione di: Lupo il Aprile 12, 2011, 05:42:29
;D ;D ;D
Quello che mi fa ridere e' che in questo caso manco gli audisti lo supportano, Dogui, Neo, MRC, tutti a dire quanto e' brutta! :P

Onestamente quando l'ho vista la prima volta, complessivamente mi aveva fatto un'effetto un po' strano, il posteriore non lo digerivo proprio. Ora invece, piu' la guardo, piu' mi piace ;) Rispetto alla CLS, esteticamente, la trovo piu' gradevole ed equilibrata.
Panama: "Where the World meets"

TonyH

Citazione di: Patarix il Aprile 12, 2011, 14:08:00
Onestamente quando l'ho vista la prima volta, complessivamente mi aveva fatto un'effetto un po' strano, il posteriore non lo digerivo proprio. Ora invece, piu' la guardo, piu' mi piace ;) Rispetto alla CLS, esteticamente, la trovo piu' gradevole ed equilibrata.
Ne abbiamo perso un'altro  :'( è una malattia contagiosa allora!  :o

Cmq, ho trovato l'auto ideale per tuo papà:

Coupè è coupè, sportiva pure, è alta che non si incastra ed è anche più bella dell'X6  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

lou

Citazione di: TonyH il Aprile 12, 2011, 14:44:10
Ne abbiamo perso un'altro  :'( è una malattia contagiosa allora!  :o

Cmq, ho trovato l'auto ideale per tuo papà:

Coupè è coupè, sportiva pure, è alta che non si incastra ed è anche più bella dell'X6  ;D

E dove la mette la gomma di scorta?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

TonyH

La attacchiamo col magnete del mariner sotto al pianale.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

Citazione di: TonyH il Aprile 12, 2011, 16:33:54
La attacchiamo col magnete del mariner sotto al pianale.

cosi chissà la rumenta che tira su... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Peccato che il rame non venga attratto, c'era da farsi qualche soldino...

pininfa1967

Citazione di: Patarix il Aprile 12, 2011, 14:08:00
Quoto,

Homer

Com'è che nessuno ha messo il secondo?  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023