9 Aprile 2011: Raduno a Viareggio, Ristorante RIZIERI

Aperto da Patarix, Marzo 14, 2011, 16:47:46

Potresti partecipare al raduno previsto per Sabato sera 9 Aprile 2011?

SI
4 (36.4%)
Meglio Venerdì 8 Aprile
0 (0%)
Meglio Domenica 10 Aprile
1 (9.1%)
Non posso partecipare
6 (54.5%)

Totale votanti: 11

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Aprile 10, 2011, 19:51:43
Castro Marina. Ma devo vedere se mi invitano come "wild card"  ::)
fatti sentire eventualmente ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

abrasda

Citazione di: Patarix il Aprile 10, 2011, 01:12:13
Rieccoci di ritorno dal raduno a Viareggio....ho lasciato a casa Marco-MRC pochi minuti fa.

Bella serata! Grazie a Marco-MRC, Valerio-Mariner e TonyH + Zavorrina per la compagnia, siamo stati veramente bene.
Un ringraziamento anche al Jacopo-Dogui ed a Gianluca-Mc. Cormick per aver le gentili telefonate ed i saluti ai presenti! ;)

Con Marco stiamo pensando di organizzare il prossimo raduno a Settembre dalle parti di Piacenza...come vi sembra come idea?

Saludos a todos,
Alessandro

ciao grandi! è stato un piacere sentirvi! anche se pensavo  che Ale avesse un accento spagnolo ormai!:D invece aretino puro!..mi spiace solo che ho telefonato tardi che vi eravate gia' lasciatti e non ho potuto salutare mariner e tony!

certo che fino a settembre è lunga...perche' non facciamo un raduno pistoniano estivo sulle spiaggie di panama con grigliata annessa?:D

Motesto

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 11, 2011, 09:15:07

certo che fino a settembre è lunga...perche' non facciamo un raduno pistoniano estivo sulle spiaggie di panama con grigliata annessa?:D

quello và fatto d'inverno!  ;D ;D

In compenso io ho incontrato il vatanen venerdi notte, che sfiga!!!  ;D ;D

Lupo

Citazione di: Dogui il Aprile 11, 2011, 09:21:44
In compenso io ho incontrato il vatanen venerdi notte, che sfiga!!!  ;D ;D
Per lui! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.