9 Aprile 2011: Raduno a Viareggio, Ristorante RIZIERI

Aperto da Patarix, Marzo 14, 2011, 16:47:46

Potresti partecipare al raduno previsto per Sabato sera 9 Aprile 2011?

SI
4 (36.4%)
Meglio Venerdì 8 Aprile
0 (0%)
Meglio Domenica 10 Aprile
1 (9.1%)
Non posso partecipare
6 (54.5%)

Totale votanti: 11

MRC

Citazione di: alura il Aprile 08, 2011, 17:55:56
No ragazzi, non riesco proprio... e me ne dispiaccio parecchio :-\

noooooooooooo, un vero peccato! :'(

MRC

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 08, 2011, 17:53:45
cavolo nella settimana tremenda ho letto sto post solo adesso e vedo anche che da torino parte tony manero.....

uhmmmm
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

dai, un centinaio di km non sono tantissimi, se ce la fai sei un GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti aspettiamo? ;)

abrasda

Citazione di: MRC il Aprile 08, 2011, 20:59:47
dai, un centinaio di km non sono tantissimi, se ce la fai sei un GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti aspettiamo? ;)

come 100?  io sto a turin...

Patarix

Citazione di: gighen99 il Aprile 08, 2011, 19:04:12
io dovrei essere ad un centinaio di km da voi (soggiorno 1 notte al tombolo talasso a marina di castagneto carducci, sotto Livorno).
Se son ancora in grado di guidare dopo i vari trattamenti al centro benessere e la mogliettina ha voglia, un saluto, se volete, lo faccio.

Ciao Gighen! Ho visto solo ora il tuo messaggio, allora vi aspettiamo, okk??

A presto,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Motesto

io mollo sono giù domani!!

Più tardi vi chiamo per scusarmi!  :-\ :-\ :-\

abrasda

Citazione di: Dogui il Aprile 09, 2011, 11:57:01
io mollo sono giù domani!!

Più tardi vi chiamo per scusarmi!  :-\ :-\ :-\
tu sei un tirapaccchi formato famigliaaaaaaa!:D
comq pacco anche io mi saa....purtroppo ho visto il post solo ieri sera in ufficio alle 18 /19 ora locale...mentre stavo finendo di scaricare dei dati...(manco il destino delle neuro 6 fosse sulle mie spalle  mahhhh)
e comq è un po' lunghetta fino a viareggio andata e ritorno da solo in una tirata...se leggevo prima magari mi organizzavo prima in qualche modo..

Patarix

Rieccoci di ritorno dal raduno a Viareggio....ho lasciato a casa Marco-MRC pochi minuti fa.

Bella serata! Grazie a Marco-MRC, Valerio-Mariner e TonyH + Zavorrina per la compagnia, siamo stati veramente bene.
Un ringraziamento anche al Jacopo-Dogui ed a Gianluca-Mc. Cormick per aver le gentili telefonate ed i saluti ai presenti! ;)

Con Marco stiamo pensando di organizzare il prossimo raduno a Settembre dalle parti di Piacenza...come vi sembra come idea?

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

mariner

eccomi, con spaghetto annesso al ritorno: banco di nebbia con riduzione di visibilità a non più di 30-40 mt sul Passo del Bracco, esattamente all'uscita della galleria..per fortuna andavo tranquillo , sui 120-130, quindi frenatona e ok, ma per un attimo non ho capito dove girava la strada ed ho sperato di azzeccarla...fossi andato anche solo sui 150-160 (che in quel tratto spesso qualcuno fa) avrei potuto farmi male...c'era nebbia anche dentro le gallerie..
bella serata, compagnia simpatica...è stato un piacere rivedere una premium con i 4 anelli anche se di altri.. ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Mi associo alle parole degli altri: bella serata e sopratutto PIACEVOLISSIMA compagnia!!!

Un plauso aggiuntivo ad Alessandro che nonostatnte la mattina dopo dovesse alzarsi presto per lavorare non ha rinunciato alla serata, aggiungendo pure un commento all'una di notte appena rientrato ( ;))

Prestissimo cominceremo a lanciare il thread per il prossimo raduno settembrino, e stavolta NON accettiamo defezioni!

TonyH

Eccoci qua, da buoni ultimi. Confermiamo la piacevolezza della serata, davanti al buon cibo tutto si appiana e diventa gradevole  :D

Ovviamente vedremo di esserci a settembre

P.s. Siamo a Viareggio , ne abbiamo approfittato per un bis da rizieri

P.p.s. Ho ritrovato e fotografato l'audi rover...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: TonyH il Aprile 10, 2011, 12:52:08
Eccoci qua, da buoni ultimi. Confermiamo la piacevolezza della serata, davanti al buon cibo tutto si appiana e diventa gradevole  :D

Ovviamente vedremo di esserci a settembre

P.s. Siamo a Viareggio , ne abbiamo approfittato per un bis da rizieri

P.p.s. Ho ritrovato e fotografato l'audi rover...

grandi!
aspettiamo le foto :-X

TonyH

Eccola qua in tutto il suo splendore

Cmq forse per Giugno sono dalle parti di Kaiser....gli lascerò la Giulietta sotto casa con scritto un bigliettino "Ha il pieno. Pensaci finchè sei in tempo"

Per il Dogui....potevi venire cribbio! Oggi il tempo è volto al bello, la tua signora avrebbe gradito i negozi del lungomare e avresti potuto educare tuo figlio al raduno delle Lamborghini!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Aprile 10, 2011, 18:42:13
Eccola qua in tutto il suo splendore

Cmq forse per Giugno sono dalle parti di Kaiser....gli lascerò la Giulietta sotto casa con scritto un bigliettino "Ha il pieno. Pensaci finchè sei in tempo"

è troppo ganza quest'auto 8) in foto non rende affatto quanto rende live. 5m per un'altezza di 1.40 e quasi 2 di larghezza...appare come un'astronave bassa larga ed ancorata al pavimento 8)

L'unico dubbio sono i cerchi da 18, non si trova nessuna foto con questi, ma tanto si potrà rimediare in ogni momento
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Aprile 10, 2011, 18:42:13

a proposito in che città pensi di andare?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Castro Marina. Ma devo vedere se mi invitano come "wild card"  ::)