9 Aprile 2011: Raduno a Viareggio, Ristorante RIZIERI

Aperto da Patarix, Marzo 14, 2011, 16:47:46

Potresti partecipare al raduno previsto per Sabato sera 9 Aprile 2011?

SI
4 (36.4%)
Meglio Venerdì 8 Aprile
0 (0%)
Meglio Domenica 10 Aprile
1 (9.1%)
Non posso partecipare
6 (54.5%)

Totale votanti: 11

Patarix

Dogui...forza...non farti pregare!! Ci vediamo Sabato alle 19:30!

Marco-Alura, te come sei messo? Ce la fai a venire?

Io sono in aereoporto in questo momento...mi aspetta un pallosissimo Panama - Caracas (5 ore di attesa) - Francoforte (3 ore di attesa) - Firenze, arrivo domani in tarda serata... Ehhh, cosa non si fa per radunarsi con i Pistoniani!!

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

MRC

Citazione di: Patarix il Aprile 05, 2011, 14:55:13
Dogui...forza...non farti pregare!! Ci vediamo Sabato alle 19:30!

Marco-Alura, te come sei messo? Ce la fai a venire?

Io sono in aereoporto in questo momento...mi aspetta un pallosissimo Panama - Caracas (5 ore di attesa) - Francoforte (3 ore di attesa) - Firenze, arrivo domani in tarda serata... Ehhh, cosa non si fa per radunarsi con i Pistoniani!!

Saludos a todos,
Alessandro

verissimo, buon viaggio ;)

MRC

Aggiornamento in attesa del raduno UFFICIALE di domani sera

Presenze confermate:

- Valerio MARINER (1)
- Marco MRC (1)
- Alessandro PATARIX (1)
- TONIH + Zavorrina (2)
TOTALE CONFERMATI: 5

Presenze da confermare / in forse:
- Marco ALURA (1)
- FABRIZIO B. (1 + ?)
- DOGUI (1)
TOTALE IN FORSE: circa 4 - 6 persone

Il ristorante è stato prenotato, chi è ancora indeciso si faccia avanti e CONFERMI cribbio!
daì, forza che ci vediamo domani sera.
Io e Alessandro arriveremo verso le 19 a bordo della migliore del segmento e oltre :P
per chi vuole i ns. recapiti non ha che da chiederli via PM

a prestissimo :D ;)

Ricordo il Luogo, dove si mangia una delle migliori pizze della costa Toscana:

Ristorante Pizzeria RIZIERI
Via cesare battisti, 35
55049 - Viareggio (LU)
tel: 0584 - 962053

abrasda

cavolo nella settimana tremenda ho letto sto post solo adesso e vedo anche che da torino parte tony manero.....

uhmmmm
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

alura

Citazione di: MRC il Aprile 08, 2011, 17:49:55
Presenze da confermare / in forse:
- Marco ALURA (1)

No ragazzi, non riesco proprio... e me ne dispiaccio parecchio :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 08, 2011, 17:53:45
cavolo nella settimana tremenda ho letto sto post solo adesso e vedo anche che da torino parte tony manero.....

uhmmmm
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Guarda che facciamo sempre in tempo ad aggiungere un posto a tavola...anzi, mi sa che i posti prenotati avanzeranno pure ;)
Forza dai, fatti coraggio, ti aspettiamo! :D

abrasda

Citazione di: Patarix il Aprile 08, 2011, 17:57:12
Guarda che facciamo sempre in tempo ad aggiungere un posto a tavola...anzi, mi sa che i posti prenotati avanzeranno pure ;)
Forza dai, fatti coraggio, ti aspettiamo! :D

adesso mi leggo un po' il post ma nn prometto nienteeee,....pero' cavolo tu ti fai 15 mila miglia per venire  :D

TonyH

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 08, 2011, 17:53:45

uhmmmm
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Io però mi fermo a dormire al Forte  ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

gighen99

io dovrei essere ad un centinaio di km da voi (soggiorno 1 notte al tombolo talasso a marina di castagneto carducci, sotto Livorno).
Se son ancora in grado di guidare dopo i vari trattamenti al centro benessere e la mogliettina ha voglia, un saluto, se volete, lo faccio.
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Patarix

Ho appena richiamato il ristorante, per riconfermare la prenotazione e per modificare il totale posti da riservare. Da 12 siamo passati ad 8, ovvero:
- Valerio MARINER (1)
- Marco MRC (1)
- Alessandro PATARIX (1)
- TONIH + Zavorrina (2)
- Fabrizio B. + 1 (in forse)
- Mark Mc Cormick (in forse)

Mi hanno detto che problemi di parcheggio non ce ne sono, c'e' un parcheggio molto grande.

A domani, ci troviamo la alle 19:30, mi raccomando puntiali, neh!  ;)

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Citazione di: gighen99 il Aprile 08, 2011, 19:04:12
io dovrei essere ad un centinaio di km da voi (soggiorno 1 notte al tombolo talasso a marina di castagneto carducci, sotto Livorno).
Se son ancora in grado di guidare dopo i vari trattamenti al centro benessere e la mogliettina ha voglia, un saluto, se volete, lo faccio.

sei/siete i benvenuti!!!
vi aspettiamo :D ;)